TheArpaNet
Utente Silver
Solo a me crasha durante il caricamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me crasha durante il caricamento?
anche io ho lo stesso problema .......Anche a me, risolvi un problema e ne arriva un altro..
mi sà mi sà ,che chi tardi arriva male alloggia sto loggando adesso e trovi un server da provare ,ma non funge la registrazione .
anche io ho lo stesso problema .......
( parlo per quelli di livello alto, non me li guardo tutti
)Crasha durante il caricamentoooooooooCI SCUSIAMO PER I DISGUIDI SUL SITO STIAMO PROVVEDENDO... PER LA CRONOCA STARTATO IERI SERA E OGGI SIAMO 55 PLAYER ON XD
CI SCUSIAMO PER I DISGUIDI SUL SITO STIAMO PROVVEDENDO... PER LA CRONOCA STARTATO IERI SERA E OGGI SIAMO 55 PLAYER ON XD
Riguardo la registrazione il problema e soltanto che scrive in nero e quindi se sbagli non te ne accorgi... tutti quanti hanno fatto la registrazione con un po d'attenzione... il cambia dottrina si droppa dai metin 105.. lo switch e legalizzato
Io ho risolto riestraendo il client senza fare la patchRispondi a me, non capisco perché a parecchi utenti crasha durante il collegamento.

Io ho risolto riestraendo il client senza fare la patch
ho provato da errore di collegamento col server.....Io ho risolto riestraendo il client senza fare la patch
no è On solo che ad alcuni crasha mentre carica il personaggioMa è già off il server???