Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si capisce...

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Ho appena finito di fare patch ma appena avvio si vede solo una velocissima immagine nera e un bip poi crasha o.O

Appena scelgo il pg parte il caricamento e crasha tutto il client, sia nel CH1 che nel CH2.

Il syserr del client, oltre ai classici errori item_list.txt ne da degli altri:

Codice:
0313 15:30:16272 :: CMapBase::LoadProperty(FileName=metin2_map_c1\MapProperty.txt) - LoadMultipleTextData ERROR ÆÄÀÏÀÌ ¾øÀ» °¡´É¼ºÀÌ ¸¹½À´Ï´Ù.
0313 15:30:16272 :: CMapManager::LoadMap() Invalid Map Type
0313 15:30:16272 :: CPythonBackground::SelectViewDistanceNum(int eNum=0) mc_pcurEnvironmentData is NULL

Ragazzi! cancellate la cartella estratta! ripetete il procedimento di estrazione ed inizia fino a che non va liscio! io ho cancellato la cartella, riestratto il tutto e cliccato inizia 4 volte.. ed ora va!

le skill a g1 le si fa dalla skillatrice in piazza al 45 con 1.5kk in inventario... per la patch vedi video guida sul forum nostro

scusate mi dite dove sbaglio: metto ID: 12 lettere PASS: 6 lettere EMAIL: la mia xD cancellazione pg: 9999999 e mo ce scritto quanto fa 266+370? e ho messo 636
mi è uscito NON RIUSCITO -.-

il video guida sul forum fa vedere solo che quello avvia patch, io mio problema è che quando finisce di fare la patch appena si avvia crasha, anche se non lo avvio dalla patch crasha lo stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom