IlPadrino95
Utente Silver
ma si può sapere xk mi crash sul caricamento ò.ò?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noi siamo dentro...poi non saprei dirvi di piu' o.o
volete una videoguida di 15 minuti in cui faccio vedere che scarico, avvio e gioco? boh

oh e allora i player in game me li immagino, beneSfotti meno, se c'è gente che si lamenta perché non riesce ad entrare vuol dire che effettivamente non va un cazz.![]()
oh e allora i player in game me li immagino, bene
cmq Descrivete i problemi al posto di dire che non va
Non ho mai detto che non va a tutti.. ^^
Kmq alla fine del caricamento per entrare nel server si blocca la schermata e resta bloccata fino a quando non si preme "Esc".
allora ho appena provato a loggare, e mi funziona
la barra rossa ha caricato e poi ha loggato tranquillamente
tu hai scaricato il client o l'autopatch?
quanti file hai nella cartella pack?
dimensione file root e locale_it?
SCONSIGLIO server uguale a nerdmt2 (hanno comprato il loro sv da quanto ho capito dal GA e loro hanno fatto qualche modifica )
p.s NON mi dite di provarlo ecc.... che l'ho gia provato![]()
mi dai una mano a registrarmi?
esempioCome id ho messo il nome con il numero di nascita (97) però non va.
oh e allora i player in game me li immagino, bene
cmq Descrivete i problemi al posto di dire che non va

Fai il calcolo che la res magia se e' 60% i sura neri ti faranno 10k lisci di pietra.Si puo dare una risposta?Quanta res.magia ha la corazza finale?Voglio sapere se si arivva a piu di 60%res. magia in game.Ci sono server che hanno pure 40%res.magia sulla corazza quindi nn voglio una sorpresa del genere,ruggiade verdi nn ci sn a quanto pare e mi sembra giusto cosi.
Invece di fapparti con una foto,trovati una ragazza povero nerd....Non e' un insulto ma un consigliose sei tu nella foto ti consilio di toliella pkkè mi sto riempendo di pugnete a vedèrè lè tuè zize :Q_

Fai il calcolo che la res magia se e' 60% i sura neri ti faranno 10k lisci di pietra.
Pero' se la si aumenta gli shamy non fanno nessun danno.
Si dovrebbe depotenziare l'attacco delle skill dei neri oppure il valore magico delle armi.
Con 60% non dovrebbe pero' manco un shamy fare 7k lisci a skill.