Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è fatto abbastanza bene, direi non perfetto poiché anche essendo nuovissimo presenta alcuni bug( ad esempio la skillatrice mi ha portato una skill a p , ma se per questo, per quanto ne so, magari è normale!)
Comunque a me dava problemi l'antivirus e mettendo la cartella tra le eccezioni ho risolto con l'avvio dell'autopatch ( so che sembra scontato ma dal mio piccolo volevo cercare di rendermi utile per coloro i quali magari hanno ancora problemi con l'implementazione dei file pack!)

ps: in game mi chiamo ar3s e sono dei pomodori... Non ero a conoscenza che in altri server vi fosse un pg "famoso" con il mio stesso nick!

Ho solamente una domanda..Quanta res.magia ha la corazza finale?Per sapere se si arivva a piu di 60%res.magia altrimenti nemeno non lo scarico.

Aspetto una risposta. GRAZIE!

Ultima modifica:
Oddio quanta incompetenza in questo server, non riescono a tenere on il sito per 2 minuti di fila, per non parlare dell'autopatcher: ho provato a patchare per 3 volte, le prime due mi si bloccava al caricamento, la terza mi entrava in game ma non si vedevano nè mob nè metin nè case, solo npc! Ma perchè prima di aprire un server non fate un po di esperienza? Bah, sconsiglio al 100%. Ah un'altra cosa, provandolo a scaricare da mega dopo un po si azzera e va max a 50kb al secondo (sia a me che a un mio amico).

Oddio quanta incompetenza in questo server, non riescono a tenere on il sito per 2 minuti di fila, per non parlare dell'autopatcher: ho provato a patchare per 3 volte, le prime due mi si bloccava al caricamento, la terza mi entrava in game ma non si vedevano nè mob nè metin nè case, solo npc! Ma perchè prima di aprire un server non fate un po di esperienza? Bah, sconsiglio al 100%. Ah un'altra cosa, provandolo a scaricare da mega dopo un po si azzera e va max a 50kb al secondo (sia a me che a un mio amico).
Boh a me va tutto bene, il download le patch e il sito.

Ragazzi non siamo per nulla off anzi... player on alle 13:00 son stati 55 e abbiamo startato ieri sera alle 23.00 poi vedete voi... cmq qualcuno ha problemi e alla maggior parte va tutto liscio... non so se può dipender dal server, client o sito ma alla maggior parte non da problemi... in quanto al sito sta andando off perchè ce lo staff di un'altro server che non gli va giù che abbiamo più player noi in meno di 24 ore di sart che loro dopo 2 mesi... e allora va a dossare per rosik.. ma stra sera massimo domani vedremo di risolver anche sto problemino da nulla

Ragazzi player on alle 13:00 son stati 55 e abbiamo startato ieri sera alle 23.00 poi vedete voi... cmq qualcuno ha problemi e alla maggior parte va tutto liscio... non so se può dipender dal server, client o sito ma alla maggior parte non da problemi... in quanto al sito sta andando off perchè ce lo staff di un'altro server che non gli va giù che abbiamo più player noi in meno di 24 ore di sart che loro dopo 2 mesi... e allora va a dossare per rosik.. ma stra sera massimo domani vedremo di risolver anche sto problemino da nulla

alla maggior parte DA PROBLEMI, sono 30 pagine di problemi...

Io aggiorno il client e tutto e dopo quando si apre la finestra del server, mi esce che tutti i 2 i ch sono off D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom