Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se sei tu nella foto ti consilio di toliella pkkè mi sto riempendo di pugnete a vedèrè lè tuè zize :Q_
Fai il calcolo che la res magia se e' 60% i sura neri ti faranno 10k lisci di pietra.
Pero' se la si aumenta gli shamy non fanno nessun danno.
Si dovrebbe depotenziare l'attacco delle skill dei neri oppure il valore magico delle armi.
Con 60% non dovrebbe pero' manco un shamy fare 7k lisci a skill.
se sei tu nella foto ti consilio di toliella pkkè mi sto riempendo di pugnete a vedèrè lè tuè zize :Q_

Te stai Male di brutto...oltre al fatto che nn sai scrivere forse stai perdendo la vista a forsa di seghe

Ok,dai non fare il noob Yougurt.non e un tloll credeteci xd
name piesse: nn rompere le bols pkkè tu la raca te la tlovi e poi la moli dp 1 gg xd
- - - Updated - - -
ciao piccolo tloll xdxd

ahahahaha omg![]()

Invece di fapparti con una foto,trovati una ragazza povero nerd....Non e' un insulto ma un consiglio![]()

Rainbow__ Spero che non si "arrapa" anche con la mia!![]()
Bravo
P.S. Sunt un maidanezz nu sunt d ala pichinez :-"
Libertatea si joaca..
sunt maidanezz bai nu.mi da comenzi ca'o sa te doaraaaa![]()
Caccia la foto hai pochi secondi affinchè non la veda.
!!Bravo
Libertatea si joaca..
che lingua è armeno? no dico davvero è incomprensibile,se vuoi parlare almeno facci capire ( con tanto amore <3)non e un tloll credeteci xd
name piesse: nn rompere le bols pkkè tu la raca te la tlovi e poi la moli dp 1 gg xd
- - - Updated - - -
ciao piccolo tloll xdxd
Aahahah bun bun am mai gasit un romanBravo
Libertatea si joaca..
) 
)