Flame And Frost Mt2 - Eternal Battleground semi-old.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sara un po difficile che dossino domani.. siccome abbiamo notato il successo di sto server che dopo nemmeno 24 ore ha raggiunto i 58 player on e ancora adesso ce gente che aspetta per registrarsi, abbiamo un paio di accorgimenti anti furbetti che facciamo domani... quindi domani si riprendera... XDD <3<3<3

Ragazzi visto che il server ha fatto successo... domani a sti nabbi che dossano li freghiamo... quindi per sta sera è andata cosi.. poi domani ci pensiamo noi.. non ci fermeremo davanti a nulla tranquillo :) siete voi che ci date la voglia di mettere veramente le palle :) <3

Exyst95 cerco di tenere un linguaggio non offensivo ed educato ma anche lievemente sarcastico... mi spiace non son riuscito a fartelo capire...

Che server ... Che palle , vorrei giocare ma i bimbi dossano ... Intanto chiedo due info !
Cambia dottrina esiste in game ??!
I bonus quante variabili hanno ?? Ce scritto 2 ma in maniera al quanto strana ho capito che non sono 2 <.<
Potete uppare un client senza virus ?? O almeno con virus falsi positivi ??? Sono tutti virus

Allora il cambia dottrina e droppabile dai metin 105 con bassa % in modo da farlo valere tra voi player... i bonus hanno 2 variabili apparte i medi ovviamente... in game ci sono anche i rari ( 6-7 ) ma solo per exp cosicchè non si rovini il PvP XD.... riguardo il client domani avrete tutto cio che desiderate XDDD

SONO ANDATO BENE??? PROMOSSO??

Allora il cambia dottrina e droppabile dai metin 105 con bassa % in modo da farlo valere tra voi player... i bonus hanno 2 variabili apparte i medi ovviamente... in game ci sono anche i rari ( 6-7 ) ma solo per exp cosicchè non si rovini il PvP XD.... riguardo il client domani avrete tutto cio che desiderate XDDD

SONO ANDATO BENE??? PROMOSSO??
Per questa volta ti promuovo xD

Ultima modifica:
mi sa di si, consiglio di togliere il dona exp come pergamena missione, o almeno di mettere che chieda conferma se volerlo fare realmente

Ultima modifica:
Escono critici sullo scudo , sistemate perfavore.
Villo2 privo di npc , poi dovete spiegarmi il fatto di mettere 9 e 10 mezzi come variabili :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom