Discussione FLAMEANDFROST...DITEMI CHE NN è SUCCESSO DI NUOVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccaamericana

Utente Silver
6 Ottobre 2010
60
7
8
68
CIAO RAgazzi :rulz:
stavo tranquillamente expando sul quel fantastico ( a mio avviso ) server privato chiamato flameandfrostmt2 quando mi ha crashato... ora nn riesco piu a connettermi nè al sito ne a loggare ... ditemi che nn è di nuovo sotto dos o ddos o come cavolo si chiama .... :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom