ciccaamericana
Utente Silver
CIAO RAgazzi 
stavo tranquillamente expando sul quel fantastico ( a mio avviso ) server privato chiamato flameandfrostmt2 quando mi ha crashato... ora nn riesco piu a connettermi nè al sito ne a loggare ... ditemi che nn è di nuovo sotto dos o ddos o come cavolo si chiama ....

stavo tranquillamente expando sul quel fantastico ( a mio avviso ) server privato chiamato flameandfrostmt2 quando mi ha crashato... ora nn riesco piu a connettermi nè al sito ne a loggare ... ditemi che nn è di nuovo sotto dos o ddos o come cavolo si chiama ....

