Discussione Flipper zero: rivoluzione o simpatico giocattolino?

Stai valutando l'acquisto del FlipperZero?

  • Si

    Voti: 9 33.3%
  • No

    Voti: 4 14.8%
  • Si , ma più avanti se il prezzo cala

    Voti: 14 51.9%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Se dovesse scendere ulteriormente il prezzo intorno ai 90€/100€ potrei farci un pensierino. Alla fine per noi appassionati è sempre bello smanettare. Ma, parliamoci chiaro, spendere 160€ per un aggeggio che userò al massimo un paio di volte non ne vale la pena. Se decidessi di comprarlo sarebbe solo per sperimentare/giocare. L'utilità pratica non è molta. A meno che, un ipotetico giorno, non decidessi di diventare uno scassinatore di cassaforti NFC da albergo 😂
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: nfvblog e 0xbro
Se dovesse scendere ulteriormente il prezzo intorno ai 90€/100€ potrei farci un pensierino. Alla fine per noi appassionati è sempre bello smanettare. Ma, parliamoci chiaro, spendere 160€ per un aggeggio che userò al massimo un paio di volte non ne vale la pena. Se decidessi di comprarlo sarebbe solo per sperimentare/giocare. L'utilità pratica non è molta. A meno che, un ipotetico giorno, non decidessi di diventare uno scassinatore di cassaforti NFC da albergo 😂
In realtà gli utilizzi potrebbero essere molteplici. Però si sforerebbe il limite legale ahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Ragazzi lho comprato ! a breve farò delle guide e parleremo nel dettaglio di questo dispositivo !

photo_2023-01-06_22-15-24.jpg


photo_2023-01-06_22-15-11.jpg


photo_2023-01-06_22-14-52.jpg


photo_2023-01-06_22-15-17.jpg



STAY TUNED! :alesisi: :alesisi: :alesisi:
 
Ultima modifica:
sie riuscito a dilapidare i tuoi risparmi ma almeno è per una giusta causa...

Andrò in bici per un altro paio di mesi ma per la scienza questo ed altro ! :inforge-rulez:
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi, diamo una medaglia a @MRPants, aspettiamo con ansia degli aggiornamenti!:asdbeer:

:myeah::myeah:
Messaggio unito automaticamente:

Comunque ragazzi negli ultimi messaggi vedo un pò di confusione sul prezzo finale, allora 160 non sono gli euro ma i dollari di prezzo , quindi diciamo un 200 euro , le spese di spedizione stanno alte ( sui 30 ) più tasse siamo sui + 20 , poi devi calcolare la sdhc da 32 gb per farlo funzionare , che sono un altra 20 ina di euro .
Poi secondo me la scocca in silicone e vetrini ci vogliono , la scocca sono 25 eur piu 18 per 3 vetrini salvaschermo .
Le board di sviluppo sono altri 30 e la wifi devb sta a 50 euro.

il tutto da sito ufficiale , per portartelo a casa senza la wifi devboard un 300 ce lo smeni , magari puoi risparmiare sulla micro sd quei 10 euro.

a 160 l'avrei preso 3 mesi fà , e se scende a un prezzo sui 150 - 160 "chiavi in mano" è un affare
 
Qualcuno che ne ha capito qualcosa in più mi può dare delucidazioni? Flipper zero è capace di riprodurre un segnale NFC anche se cifrato?
 
Se a qualcun3 può interessare sto mettendo da parte un po' di scripts utile per Flipper Zero sul mio account GitHub.

Gli scripts attualmente disponibili sono:
SectionCategoryNamePlugAndPlay
BADUSBWindows, Prank, ExecutionSend Signal Messages🟡
BADUSBWindows, PrankNever Gonna Give You Up🟢
BADUSBWindows, Exfiltration, CredentialsProtonVPN config🟡
BADUSBWindows, Network, ExfiltrationWindows netstat🔴
BADUSBWindows, Exfiltration, CredentialsWLAN Windows Passwords🟡

Se avete qualche idea su qualche payload e vi va di condividerla scrivetela qui sotto :)
 
Sono riuscito a prenderlo, dopo quanto ti è arrivato @MRPants ?

circa 10 giorni
Messaggio unito automaticamente:

Se a qualcun3 può interessare sto mettendo da parte un po' di scripts utile per Flipper Zero sul mio account GitHub.

Gli scripts attualmente disponibili sono:
SectionCategoryNamePlugAndPlay
BADUSBWindows, Prank, ExecutionSend Signal Messages🟡
BADUSBWindows, PrankNever Gonna Give You Up🟢
BADUSBWindows, Exfiltration, CredentialsProtonVPN config🟡
BADUSBWindows, Network, ExfiltrationWindows netstat🔴
BADUSBWindows, Exfiltration, CredentialsWLAN Windows Passwords🟡

Se avete qualche idea su qualche payload e vi va di condividerla scrivetela qui sotto :)
orooooo

ti scrivo in pvt per una collab
Messaggio unito automaticamente:

lo hai comprato dal sito ufficiale? è tornato tutto disponibile?

a che ne so non tutto , tipo le varie devboard da dove ho preso io non sono più online , ma il flipper dovrebbe esserci sul sito official
 
Il blue screen era voluto? :p
Tutto calcolato bro

Il payload dovrebbe chiudere tutti i processi in esecuzione sulla macchina, lo script .ps1 scarica questo programma in pythone:
Python:
try:
    import psutil
except:
    import os
    os.system("pip install psutil")
    import psutil

for process in psutil.process_iter():
    try:
        process.terminate()
    except:
        pass
Non so quale sia l'utilità dato che python è interpretato, e in Windows python di defualt non c'è.