Domanda Fonte del messaggio whatsapp

Nameless2345

Utente Iron
23 Agosto 2019
3
1
0
14
Salve ho un problema, tempo fa ho scritto un messaggio trattante questioni personali di altre persone e questo messaggio è stato inoltrato ed è cominciatoa girare come una catena. Io non me ne intendo molto di queste cose,ma volevo capire se si può risalire a chi ha scritto questo messaggio. Poiché le persone di cui si parlava lo hanno ricevuto e hanno deciso di cercare con la polizia postale. Grazie
 
In teoria si, in pratica, no...dubito che la Polizia Postale faccia una richiesta per avere queste informazioni da Whatsapp e non vedo che genere di reato si possa configurare.
 
se sono informazioni personali del cavolo puoi stare tranquillo, non hanno tempo da perdere su stupidaggini. Se sono foto "particolari" mi preoccuperei un tic
 
Infatti sono solo informazioni banali che già si sapevano , inoltre questi qua hanno deciso di chiamare ciascuna delle persone che hanno ricevuto il messaggio per risalire a chi lo ha scritto , ma secondo me è una stupidata.
 
Il problema e se lo riceve la persona di cui hai parlato...potrebbe risalire a te (sempre se lo ha detto "solo a te" per fiducia o per diciamo confidarsi/liberarsi)....che dirti ormai lo sanno pure gli alieni. Quindi mettiti l'anima in pace! Dubito che ti possa far qualcosa, al massimo riceverai qualche pacchero xD
P.s. Sta tranquillo e dormi tranquillo :p
Ciao!