Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dimiandre

Utente Electrum
31 Dicembre 2009
159
14
31
109
Ultima modifica:
Forgotten Lands Server Italiano WoW Legion
Come giocare gratis a World of Warcraft: Legion in italiano

Forgotten Lands è un server di World of Warcraft.
l'obiettivo dello staff è di fornire a chiunque volesse provare questo gioco un'esperienza il più possibile simile ai server ufficiali ma in maniera completamente gratuita e senza nessun impegno.
Proprio per questo tutti gli aspetti del gioco sono importanti per lo staff, dal PvP al PvE, passando per le classi fino agli eventi ed achievement.
Abbiamo un nutrito gruppo di developer che giornalmente eseguono numerosi fix, migliorando giorno dopo giorno il server e rendendolo sempre più Blizzlike.
Dopo mesi di lavoro abbiamo raggiunto un notevole risultato fixando grandissima parte dell'espansione e tutte le principali feature, di seguito trovate un elenco dettagliato con tutte le info riguardo il server:



world_of_warcraft_legion_logo-png.25890

Forgotten Lands riapre e riparte da Legion!
C'è molto entusiasmo e voglia di lavorare nello staff, tante vecchie conoscenze sono rientrate a far parte dello staff (Io, Zotac, Bennu, Soulrend, Ntouched) insieme ad altrettante nuove persone molto valide e capaci.


LINK AL FORUM: https://forum.forgottenlands.eu
PAGINA FB: https://www.facebook.com/ForgottenLandsEU/


Questo nuovo progetto riparte da zero o quasi, ma è un vantaggio per noi, ci consentirà di non ripeterei vecchi errori ma anzi sfruttarli per creare un progetto migliore.
Con il tempo vi darò ulteriori dettagli, ma qui intanto vi spiego le caratteristiche principali che avrà il nuovo server:


-INTERNAZIONALITA'
L'offrire fin dal primo giorno un sito ed un forum sia in italiano che in inglese rende questo server appetibile anche all'estero.
Questo ci garantirà un bacino d'utenza enorme e se seguito da un buon lavoro porterà il numero di utenti online sarà molto più elevato rispetto al solito, garantedo così più divertimento ai nostri utenti.
Questo però non comporterà conseguenze alla nostra anima che è e rimarrà italiana, per questo abbiamo deciso di avere una sezione italiana nel forum, nell'assistenza e tutto ciò che ne consegue, chi non parla inglese si troverà a suo agio e non avrà alcun problema.

-PATCH 7.3.X
Il server sarà aggiornato fin da subito all'ultima patch disponibile su offy, quella che rimarrà da qui fino all'introduzione della nuova espansione.
Sembra cosa da poco ma in realtà è un gran vantaggio, in futuro non ci sarà bisogno di cambiare e/o aggiornare patch, in questo modo i nostri developer potranno lavorare con calma e non si ritroveranno a vedere il loro lavoro buttato nel cestino.
Inoltre voi utenti avrete da subito grande disponibilità di contenuti ed eventi, da notare che ora come ora saremmo il primissimo server privato ad avere questa patch.

-BASE TRINITY
Discorso più tecnico ma comunque di interesse comune.
Detta molto brevemente, finalmente partiamo da un emulatore decente, tecnicamente un'ottima base e facilmente fixabile sotto tutti gli aspetti, niente più incubi opcode o cose impossibili da sistemare!
Lo dimostra il lavoro fatto in queste prima settimane, dal nulla cosmico abbiamo raggiunto già un livello abbastanza decente di giocabilità e con i fix che faremo nelle prossime settimane e mesi il server potrà competere con chiunque.

-I VOSTRI VECCHI PG
Avevate già un personaggio su Forgotten Lands? Tranquilli, li potrete recuperare nel nuovo Forgotten Lands, attualmente non vi so ancora dire le modalità e cosa verrà importato esattamente ma salvaremo più cose possibili e sicuramente tutte quelle più importanti come achievement, mount e companion!

L'apertura è prevista per fine Febbraio 2018, seguiteci per avere tutte le info e controllare man mano l'avanzamento dei lavori!
Per il resto è sempre il buon vecchio Forgotten Lands, con i suoi pregi e difetti, noi come solito cercheremo di dare il 100% per garantirvi divertimento e relax in maniera assolutamente gratuita
Registratevi numerosi al forum e dateci il vostro parere
 
fornire così un'esperienza di gioco il più possibile simile ad un server ufficiale.

cosa alquanto strana visto che l'ufficiale è anni luce avanti al vostro server in quanto a patch...

Comunque sia mi piace come hai impaginato il primo post, molto semplice e pulito, bravo.

Infine mi piacerebbe sapere se avete persone in grado di apportare modifiche al core (C++ developer)? e se si che custom fix avete?

Perchè in caso contrario usate solamente uno skyfire emu normale facendo solo lo sforzo di compilarlo e magari fixare qualcosa nel db... cioè non è molto diverso da tanti altri...

In attesa della tua risposta ti faccio tanti auguri per il tuo server!
 
cosa alquanto strana visto che l'ufficiale è anni luce avanti al vostro server in quanto a patch...

Comunque sia mi piace come hai impaginato il primo post, molto semplice e pulito, bravo.

Infine mi piacerebbe sapere se avete persone in grado di apportare modifiche al core (C++ developer)? e se si che custom fix avete?

Perchè in caso contrario usate solamente uno skyfire emu normale facendo solo lo sforzo di compilarlo e magari fixare qualcosa nel db... cioè non è molto diverso da tanti altri...

In attesa della tua risposta ti faccio tanti auguri per il tuo server!

Partire dalla patch 4.3 non mi sembra la cosa pù adatta ad offrire un gameplay divertente, è anche bello farsi pian piano tutte le patch con relativi content :) Inoltre, come credo tu sai, mancano ancora parecchi opcodes e funzioni per garantire un'esperienza di gioco fluida in un server 4.3

Grazie, l'impaginazione viene dal nostro sito. Abbiamo un grafico web molto bravo :)

Al momento ci sono solo io, ma sforno fix a ruota. Il repository è privato, non ricordo nemmeno tutti i fix che ho fatto, indicativamente mi sto concentrando sulle classi, ho iniziato dal prete che è la classe che conosco di più, il ramo discipline è praticamente perfetto, holy & shadow mancano un paio di talenti ma nel complesso è buono.

Se vuoi vedere lo stato delle classi basta che vai nel nostro forum, abbiamo un team di tester che le prova costantemente :)

Ciau ^^
 
Sembra un'ottimo server ; attendo l'apertura e spero di riuscire a trovare il tempo per giocarvi.
 
devo dire che mi ispira molto come server ma c'è una lista delle istance aperte?.... poi consiglio di mettere un po di ordine creando un lista di tutti i fix, sono sparsi un po ovunque nel forum, almeno per rendere le idee chiare a chi cerca informazioni sul server... cmq bel lavoro :D
 
Io invece penso che bisogni dargli una chance e poi tutti i server cata sono buggati...
io non capisco una cosa. perché aprono un server quando non e pronto? prima lo dovete finire e poi postarlo....sai che vuol dire che e e pieno di bug?non ho mai visto in vita mia un server come questo e io non sono manco esperto su wow....
 
Ok,server di italiani ecc,ma secondo me avete sbagliato.Come in tutti i giochi,non si deve creare un server che abbia lo scopo di riunire un'unica nazione,perchè è troppo poco.Creare questo server per soli italiani è stata una cavolata,perchè non avrete i 4000 mila on che ci vorrebbero per giocare bene.Dovreste prendere spunto da server tipo Molten ed altri che hanno effettivamente prefissato la regola di utilizzare solo la lingua inglese (tranne in sezioni sul forum create per italiani ecc) ma hanno comunque fatto in modo che potessero giocare Americani,Italiani,Canadesi ecc.Pensateci,perchè tra oggi e ieri ho visto massimo (e arrotondando) 70-80 player ON (non restiamo a contare da quanto è aperto).
 
io non capisco una cosa. perché aprono un server quando non e pronto? prima lo dovete finire e poi postarlo....sai che vuol dire che e e pieno di bug?non ho mai visto in vita mia un server come questo e io non sono manco esperto su wow....

Beh, io essendo che giro come admin e gm sui server che emulano wow dal 2006, direi che qualcosa ne capisco.. e ti posso dire che i bug ci sono in tutti i server... solo che con calma, capacità e buona volontà, di tutti, anche dei player per reportare i bug, la situazione può migliorare... e poi comunque sia è appena aperto e i fix fatti da dimiandre a quanto sò sono ancora pochi, per i major fix ci si affida quindi al team di sviluppatori del core... Dagli tempo e guarda come si evolve la situazione...

Ok,server di italiani ecc,ma secondo me avete sbagliato.Come in tutti i giochi,non si deve creare un server che abbia lo scopo di riunire un'unica nazione,perchè è troppo poco.Creare questo server per soli italiani è stata una cavolata,perchè non avrete i 4000 mila on che ci vorrebbero per giocare bene.Dovreste prendere spunto da server tipo Molten ed altri che hanno effettivamente prefissato la regola di utilizzare solo la lingua inglese (tranne in sezioni sul forum create per italiani ecc) ma hanno comunque fatto in modo che potessero giocare Americani,Italiani,Canadesi ecc.Pensateci,perchè tra oggi e ieri ho visto massimo (e arrotondando) 70-80 player ON (non restiamo a contare da quanto è aperto).

Sono perfettamente daccordo che bisogni puntare anche agli stranieri, però devi pensare che Molten (di cui sono stato GM l'anno scorso) è stato aperto in un momento roseo per i pserver e ha saputo sfruttare al massimo questa congiuntura di eventi che gli ha quindi permesso di accaparrarsi la maggior fetta di player rispetto agli altri in quanto aveva un progetto fondato su uno staff molto preparato e fornito di più developer pronti a fixare tuttio ciò che non funzionasse... questo progetto Forgotten Lands, per quanto carino non può avere la stessa ambizione di Molten in quanto ha dei mezzi molto inferiori (non per sminuire, ma è solo per essere realistici),; quindi al momento convertirsi all'inglese può solo fargli perdere i player italiani che finora ha acquisito, facendoli sentire meno importanti e non è per nulla certo che porti player stranieri in quanto per i srvr cata, gli "stranieri" propendono per server americani a differenza del 3.3.5 dove sono più aperti a provare server di altri stati... Per cui in conclusione secondo me è ancora presto per pensare agli stranieri, ma sarebbe un buono spunto fra qualche mese.
 
se fra qualche mese non esiste, allora vuol dire che non era un progetto serio... ma in caso lo fosse vedrai che resisterà.. di certo se puntasse ora sugli stranieri farebbe più male che bene.
 
Risponderò un po' a tutti

io non capisco una cosa. perché aprono un server quando non e pronto? prima lo dovete finire e poi postarlo....sai che vuol dire che e e pieno di bug?non ho mai visto in vita mia un server come questo e io non sono manco esperto su wow....
Se non apri non sarà pronto mai, comunque proprio perchè non sei esperto di wow ti possò dare un consiglio spassionato, astieniti da questo genere di commenti :)

Ok,server di italiani ecc,ma secondo me avete sbagliato.Come in tutti i giochi,non si deve creare un server che abbia lo scopo di riunire un'unica nazione,perchè è troppo poco.Creare questo server per soli italiani è stata una cavolata,perchè non avrete i 4000 mila on che ci vorrebbero per giocare bene.Dovreste prendere spunto da server tipo Molten ed altri che hanno effettivamente prefissato la regola di utilizzare solo la lingua inglese (tranne in sezioni sul forum create per italiani ecc) ma hanno comunque fatto in modo che potessero giocare Americani,Italiani,Canadesi ecc.Pensateci,perchè tra oggi e ieri ho visto massimo (e arrotondando) 70-80 player ON (non restiamo a contare da quanto è aperto).
Concordo, ma non aspiro a 4000 players online. In ogni caso stiamo facendo delle sezioni anche in inglese per gli eventuali stranieri :p

Fra qualche mese potrebbe non esistere,questa frase dovrebbe farti capire molto.
Vedremo :p
 
Beh, io essendo che giro come admin e gm sui server che emulano wow dal 2006, direi che qualcosa ne capisco.. e ti posso dire che i bug ci sono in tutti i server... solo che con calma, capacità e buona volontà, di tutti, anche dei player per reportare i bug, la situazione può migliorare... e poi comunque sia è appena aperto e i fix fatti da dimiandre a quanto sò sono ancora pochi, per i major fix ci si affida quindi al team di sviluppatori del core... Dagli tempo e guarda come si evolve la situazione...

forse in qualche giorni risolveranno i bug,forse no,pero cmq a me la cosa che me da fastidio e quando le quest sono bugate....non puoi sapere quanto odio questa cosa....prendo una quest tutto contento,vado a ammazzare i mob e non succede nnt...e diciamo la verità...non sara mai come freakz
 
Ultima modifica:
Ti rendo noto che è 4.0.6 quindi cataclysm, i bug li hanno tutti, però attualmente è il cata italiano più fixato, qualora non lo sapessi.
Ovvio che chi non gioca e giudica dalle segnalazioni di bug -.-"
Cmq sia grazie a dio che ci sono quelle, almeno sappiamo cosa fixare e lo facciamo in fretta... chiedi a un qualunque player... o chiedi a quelli che fanno porting da SOC a noi... trololo...
Se entri qualche volta ti faccio fare pure un giro se ti va, anzi ti invito!

PS: si dice BUG TRACKER non "bug truck" (che in inglese vorrebbe dire camion di cimici, asd)
 
Certamente vengo a fare un giretto, comunque la mia non era una critica ma un consiglio anche su soc stiamo provvedendo a fixare cata ma stiamo aspettando per renderla piu giocabile possibile.
Molti player non vogliono cata e tanti che ci chiedono il porting ci chiedono se mettiamo in prossimo futuro se diciamo di si non vogliono portingare quindi la questione e' molto combattuta.
L'idea e' di mettere un altro server, uno con cata e uno con wltk ma a mio parere sarebbe uno sbaglio, perche' i player si divideranno e rischieremmo di avere un calo di player in entrambi i server.
Io penso che tra di noi ce bisogno di piu dialogo e collaborazione per riuscire a dare un servizio sempre maggiore ai player, no come fanno tanti che gettano fango su altri shard solo per fregare igente.
questa frase mi e' molto piaciuta: Ho notato che molti stanno pubblicizzando tra i loro amici il nostro server e di questo ne sono veramente felice, unica cosa che vi chiedo è di farlo in maniera corretta, senza offendere altri server ma semplicemente valorizzando il nostro :).
Siete uno shard fantastico e stasera vengo a farmi un giretto il mio contatto su skype e' woofercraft ( Energy), spero di incontrarti Ciao;)

---------- Post added at 10:50 ---------- Previous post was at 10:30 ----------

forse in qualche giorni risolveranno i bug,forse no,pero cmq a me la cosa che me da fastidio e quando le quest sono bugate....non puoi sapere quanto odio questa cosa....prendo una quest tutto contento,vado a ammazzare i mob e non succede nnt...e diciamo la verità...non sara mai come freakz

Tirispondo io,
Capisco il disagio di voi player , su Soc i GM sono sempre presenti e diamo un servizio in tempo reale per risolvere i ticket entro 5 minuti vengono risolti.
Devi capire che sono tutti server privati e gratis con gente che lavora gratis, quindi devono trovare il tempo di fixare tra scuola lavoro e famiglia e a voi player si chiede solo un po di pazienza.

Per quanto riguarda freakz ti posso dire che e' un bel server ma di offy a ben poco troppo semplice e con i loro problemi io ho molti player su quel server tutti all'85 full equippati con item trovati su mob normali con item level 359 , le lavorative si skillano con 2 ore il livellaggio in una giornata 20X i boss sono tutti critter e non e' italiano.

ciao:asd:

---------- Post added at 10:58 ---------- Previous post was at 10:50 ----------

provato molten wow strabuggo
ES: worgen e' scandaloso al 3 livello si diventa worgen la chain e' fatta con i piedi non funziona nemmeno la zona quest gilneas non esiste, spari quattro cannonate a quei worgen sperduti nel campo e ti porta a stormwind . (porta gente fai le donazioni divento ricco e me nesbatto dei player).
Altro non so dirvi che ho lasciato perdere a giocare su quel server lagggg a piu non posso e altro.
 
provato molten wow strabuggo
ES: worgen e' scandaloso al 3 livello si diventa worgen la chain e' fatta con i piedi non funziona nemmeno la zona quest gilneas non esiste, spari quattro cannonate a quei worgen sperduti nel campo e ti porta a stormwind . (porta gente fai le donazioni divento ricco e me nesbatto dei player).
Altro non so dirvi che ho lasciato perdere a giocare su quel server lagggg a piu non posso e altro.

Ahah davvero divertente,Molten controlla 9 server e non un server soltanto,di cui 8 server pieni...se trovi Bug li segnali,al posto di criticare con termini tipo "strabuggato",e poi il Lagg è anche concesso,e se dici che c'è un Lagg estremo non sparare cavolate e controlla la tua rete internet,perchè chissà come poca gente ha problemi di Crash o di Lagg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.