Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già il fatto che lo chiami "arciere" dimostra quanto conosci di wow... comunque sia, dal 30 gennaio che abbiamo aperto ad oggi i fix implementati sono veramente tonnellate! Per cui secondo me si, le classi sono fixate al 95%!

comunque sia al momento stiamo effettuando manutenzione e aumento della sicurezza del nostro server, per cui potreste avere dei disaginelle prossime ore... ci scusiamo per il disturbo.
 
Già il fatto che lo chiami "arciere" dimostra quanto conosci di wow... comunque sia, dal 30 gennaio che abbiamo aperto ad oggi i fix implementati sono veramente tonnellate! Per cui secondo me si, le classi sono fixate al 95%!

comunque sia al momento stiamo effettuando manutenzione e aumento della sicurezza del nostro server, per cui potreste avere dei disaginelle prossime ore... ci scusiamo per il disturbo.

Arciere - Hunter secondo me è quasi la stessa cosa, usano tutti e due gli archi quindi .-.
 
secondo me dovete aumentare le rate quest a 10x.solo quest
Non male come idea, la prenderemo di certo in considerazione.

Arciere - Hunter secondo me è quasi la stessa cosa, usano tutti e due gli archi quindi .-.
l'hunter usa gun, bow, crossbow (nello slot ranged)

comunque se hai da segnalare qualche bug fallo, post come "è tutto bug" non servono a nulla in quanto è tutto bug non definisce alcun bug e pertanto non li rende fixabili.

-----------

In sti giorni si stanno verificando degli attacchi DDos per questo ogni tanto il server và offline, ma stiamo cercando in tutti i modi di risolverli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Drawnyr
No, ho chiesto informazioni se l'hunter aveva problemi e mi hanno risposto che aveva tanti Bug. (comunque l'ho portato al 10) ._.
 
yeah :) abbiamo preso un nuovo dedicato :) e questo risolve definitivamente il problema DDOS! a breve tutto dovrebbe risolversi :)
 
ciao raga mi esce questo problema qua

This application has encountered a critical error:


ERROR #134 (0x85100086) Fatal Condition
Program: C:\Program Files\World of Warcraft\WowFL.exe


Failed to read file world\generic\troll\passive doodads\trollskullpile\trollskullpile.m2.
 
ciao raga mi esce questo problema qua

This application has encountered a critical error:


ERROR #134 (0x85100086) Fatal Condition
Program: C:\Program Files\World of Warcraft\WowFL.exe


Failed to read file world\generic\troll\passive doodads\trollskullpile\trollskullpile.m2.
Quando per esempio lo scompatti e poi clicchi sull'applicazione che hai scompattato?
Se è si, anche a me :/
We need help!
 
Quando vi fà quell'errore è perchè per sbaglio avete aggiornato la struttura file a quella offy.

Vi consiglio di riscaricare tutto, magari con uno di quei torrent con la cartella già impostata.

Il link lo trovate nella pagina facebook di fl
 
ciao ragazzi ottimo server io sono un mac user e ho il client aggiornato alla 4.0.6 solo che nella sezione come giocare nella sezione OSX la patch ovvero l'eseguibile da scaricare e da copiare nella cartella di wow in applicazione risulta offline su mediafire e sopratutto non viene scritta la realmlist da mettere sempre per la sezione OSX vi prego di fare qualcosa nel minor tempo possibile perchè ho proprio voglia di provare il vostro server visto che sembra veramente un server serio!!!!

aspetto news grazie a tutti!
 
Abbiamo sistemato i downtime dovuti agli attacchi ddos e syn-flood riporto qual la newsletter già mandata a tutti gli iscritti.

Dopo tanta attesa siamo lieti di annunciarvi che finalmente siamo online!

Ci dispiace avervi fatto attendere così tanto e sappiamo che questi ultimi giorni sono stati difficili anche per voi.
Abbiamo lavorato il piů velocemente possibile per cercare una soluzione che vi potesse far giocare e forse (il condizionale è d'obbligo) abbiamo trovato la soluzione definitiva al problema.

Siamo intenzionati a riprendere il progetto sperando che questa sia stata una breve interruzione, ora abbiamo anche un server molto più potente che addirittura ci consente di arrivare ad un'utenza di 1200-1300 pg connessi anche se ovviamente anche più costoso.

Non mi dilungo di piů e vi invito a loggare e tornare a riempire il server come ai vecchi tempi!

Il realmlist da usare è: set realmlist server.forgottenlands.eu
Non c'č bisogno del pulsante per giocare potete loggare direttamente

Per info e altro
Sito: www.forgottenlands.eu
Forum: Forgotten Lands
Facebook: https://www.facebook.com/ForgottenLands

Grazie a tutti per esserci stati vicini in questo momento
Lo Staff

Inoltre vi comunico che da qua a breve apriremo altri due realm, uno con hight rates ed uno istant 85. Rimanete sintonizzati e troverete presto altre novità :p
 
vi rimane un problema sostanziale il launcher per mac non funziona il file caricato su mediafire non esiste piu potreste gentilmente ricaricarlo????

Thank's Zer0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.