Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com' è finita? Ho quasi finito di scaricare WoW e vorrei giocare![]()
Si anche io solo che ci sto mettendo un bel pò a scaricare il client e non so perchè ci impiega 1 giorno e 9 ore, secondo me questo WoW mi mangerà tutta la memoria e sono sicura che non basterà nemmeno, oppure è un problema di server? Boh o.òHo scoperto Forgotten Lands grazie a questo forum e mi sembrava doveroso lasciare un commento. Devo dire che mi ha sorpreso la velocità con cui hanno risolto gli attacchi ddos, visto che server molto più grossi li hanno subiti e li stanno subendo ancora oggi. Senza dubbio è il miglior server cataclysm italiano, zero lag e crash, sono aperte le hero e un raid per chi ama il pve, il livello di fix è già discreto ma sempre nuovi fix arrivano ogni giorno dai devoloopers di Forgotten Lands. Molte spec sono fixate al 99,9% sopratutto le più giocate come sub, arms,disci, feral etc. e questo rende la season (iniziata da qualche settimana) molto giocabile. Inoltre sul forum ci sono resoconti dettagliati sui talents e le spell di ogni classe.
Per quanto riguarda lo Staff e comunity sono ottimi entrambi, tutta gente tranquilla e disponibile e i gm stanno sempre on per risolvere i ticket, ma soprattutto è gente compentente, non come in altri server dove non conoscono neanchee il comando per addare gli item xD.
Boh se cercate un server cata fateci un salto, io l'ho fatto e mi sono trovato bene sia a livello di game che di comunity.
Io ho scaricato da lì, sia client che WOWFL ed eseguito il cambio di realmist, cos'altro dovrei fare? ._.Non sono un gm o uno dello staff, quindi non vorrei dire una boiata ma credo che hai l'eseguibile di freakz e non quello di forgotten.
Vedi se questo link del nostro forum può esserti utile Forgotten Lands - Come giocare su Forgotten Lands - Server WoW Italiano , mi spiace non poterti dare più aiuto :s.
Rima (?) Comunque Okay. T_Tnon dovevi aprire il launcher o il wow.exe del server ufficiale tocca riscaricare
ti consiglio appena finisci di scaricare di cancellare launcer e wow.exe così sei sicura di non corrompere la cartella per sbaglio aprendoliRima (?) Comunque Okay. T_T

Okay fatto, ma appena ha finito il caricamento per giocare crasha così:ti consiglio appena finisci di scaricare di cancellare launcer e wow.exe così sei sicura di non corrompere la cartella per sbaglio aprendoli![]()

Sto provando a loggare ma... niente da fare.. Mi resta fermo su "Connecting" per diverso tempo... e dopo alcune volte dice "Login Server Down" Non capisco perchè il mio client è il 4.0.6a ho provato ad entrare su altri server.. e non ho avuto problemi... quindi non so come fare se mi rispondete magari entro sennò amen.
è stato implementata una nuova protezione appunto a causa di questi attacchi, se volete loggare ingame dovete premere su uno dei pulsantini "Push To Play" che trovate nalla home page

Bello , ci si vede in game