Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul nostro sito c'è il bottone: "Come giocare" clikkalo e segui la guida li.

Ultima modifica:
Già proprio per questo siamo il server cataclysm numero 1 in italia in quanto a fix e popolazione... anzi come popolazione il 4 server più grande in italia in assoluto. :patt:

Ciao bello!

comunque sia ti segnalo e chiedo pulizia del thread.

Voi non siete primi in niente. Siete 200 online e lo chiamo essere primi ? Ma fammi il piacere :\
E poi , tutti hanno il diritto di poter dire la propria non trovi ? Non c'è motivo di segnalare .. o ti secca che la gente dica la propria :lol: ?

Ultima modifica:
eh già peccato che gli altri server cataclysm italiani hanno una media di 60 player online se va bene... noi teniamo una media di 200, il che ci rende i primi in ITALIA per popolazione.

Oltre a questo sei libero di dire ciò che vuoi ma non di insultare, come hai fatto, e questo ti è valso la segnalazione. :patt:

Comunque sia se non ti piace il nostro server, amen... lo hai già espresso qualche post fa; non vedo il motivo della tua permanenza su questo thread se non puro flame (anche questo contro il regolamento di inforge)...

Seppur vero che postando sul nostro thread gli dai visibilità riportandolo in prima posizione nella sezione, quindi in un certo senso ci dai una mano :)

Non ho insultato nessuno mi dispiace :lol: , ho solo espresso la mia opinione e poi bisogna pur sempre far luce sulla verità no ? Gli altri server italiani 60 player online ? Si certo come no , almeno non dire cose non vere perfavore. Pure flame ? Io ribatto solamente ciò che tu dici . è vietato ? Non mi pare e non sto andando contro il regolamento , perciò mettiti il cuore in pace.

Ore 12.43 18/8/2012

ForgottenLands: 198 pg on
Enturion.com: 57 pg on
Darkpeninsula: 11 pg on
FeniceWoWServer Cataclysm: 13 pg on
BattleWoWShard: 22 pg on

Questi sono i dati presi dai counter presenti sui siti di TUTTI i server Cataclysm italiani, e difatti neppure valar qui sopra ha saputo rispondere a: "quale server cataclysm italiano ha più popolazione di noi?"

Questo vi fa capire che ForgottenLands è il server CATACLYSM n°1 in Italia :)

poi ragionando sul fatto che la gente va dove ci sono i fix e uno staff affidabile (se mancassero queste due caratteristiche non saremmo dove siamo) dimostra che siamo anche il server CATACLYSM più fixato in Italia.

Facile prendere in considerazione i pg online di un certo server a una certa ora. Facile sentirsi i migliori vero? Enturion , ha una certa situazione dietro , ormai sono 1-2 anni che non ha player percui non è nemmeno da tenere in considerazione. Anche ammesso che siate il server con piu player in italia questo non vuol dire che siate il server migliore. Per raggiungere quell'obbiettivo dovrete raggiungere i 400 player MINIMO. Per ora cosa vuoi fare? Non ci prendiamo in giro , non cambiamo le cose. Se dovessi entrare mi gioco tutto che le bg fanno fatica a partire , gruppi per i raid non ce ne sono. Scomettiamo ? Con 200 player è così. Perciò siete ancora mediocri come server anche se si , siete superiori agli altri.

Ultima modifica:
Se dovessi entrare mi gioco tutto che le bg fanno fatica a partire , gruppi per i raid non ce ne sono. Scomettiamo ? Con 200 player è così.

Ehm, mi spiace dirtelo ma hai perso tutto... le bg partono regolarmente e in continuazione... e di gruppi che cercano per raid e istance ce ne sono sempre...

Ti invito a provare il nostro server prima di dire cose che non sai... oppure ti converrebbe loggare e chiedere direttamente in LFG, e già li i nostri player, che sono il nostro punto forte, ti diranno come stanno le cose!

conta anche che molti nostri player sono in vacanza quindi per settembre con la fine delle vacanze e con le scuole che ricominciano è previsto un boom della popolazione...

Comunque possiamo prendere questi dati a qualunque ora tu voglia rimaniamo sempre il server CATACLYSM con più popolazione e considerando che la gente va dove ci sono i fix, questo non fa di noi il miglior cataclysm ITALIANO in giro?

Ultima modifica:
Una domanda. I porting sono ancora aperti ?
è possibile effettuare porting singolarmente senza dover essere in una gilda nel server di provenienza ?

Ultima modifica:
Si, da noi i porting rimangono sempre aperti e vengono serviti in circa 2-3 giorni... sia Singoli che di Gilda, registri un account e compili l'apposito modulo, del resto si occupa il nostro team...

Se dopo aver fatto porting da noi, ti trovi bene puoi chiedere il delete del pg dal server di provenienza tramite ticket e ottenere così ulteriori benefici!

Comunque un ora fa abbiamo raggiunto 272 player online, e ora siamo a 230 :D

Ultima modifica:
Se magari levate il played avreste anche molti piu player in gioco.. che fanno il porting... perché come nel mio caso che il mio server ha chiuso... feci porting poco prima su un altro... e quindi non ho played disponibile.. ma vorrei ri iniziare a giocare... magari su un cata e sul vostro mi sembra perfetto.. ma a causa della "regola" che per un porting ci vogliono tot giorni di played non posso farlo.

Beh nel caso il server originario abbia chiuso basta che lo metti nelle note della richiesta di porting il nostro team verifica le informazioni e eseguirà il porting anche con played inferiore al dovuto, se e solo se le informazioni risultano esatte!

Però ora mi viene in mente questa cosa. Anche io dovrei portingare da trilogy ma non ha senso ! è meglio che faccio un pg da 0 cosi mi faccio nuovi amici... perchè guadagno solo tempo diciamo , siccome al 80 non puoi certo competere con gli 85. è una questione di "tempo" guadagnato.. quindi se vengo è meglio che inizio da 0 e il pg lo portingo su un server woltk non credi ? In ogni caso credo che , forse, porterò amici vediamo.

Dai raga, oggi siamo arrivati a 273 online contemporaneamente... penso che per settembre ai 300 si arriva!

Cmq eseguiamo i porting da trilogy senza problemi! anche xk due admin-Fixer di trilogy sono venuti nel nostro staff, quindi in ogni caso abbiamo access0 ai vecchi db di trilogy :)

Peccato che "qualcuno" mi abbia portingato il pg su un altro server... il pg dovrebbe essere rimasto , ma è possibile portingare comunque ? O non è piu possibile? Si può segnalare sta cosa ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom