Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivare ai livelli di molten è praticamente impossibile. Gli unici punti a favore (secondo me ) di molten sono i player. Per il resto non mi piace... ognuno per i suoi fatti.. in ogni caso tornando al server , sarebbe ottimo arrivare attorno ai 500 player.

Piccolo update

il server ha raggiunto quota 355 pg online, tutto lo staff è tornato dalle vacanze e sono iniziati i lavori per la patch 4.3.4 (il server ovviamente è ancora 4.0.6)

la lag direi che è stata risolta la media tra tutti i pg online nei momenti di punta è 120 ms (alzata solo da coloro che non hanno una connessione buona, io con fastweb vado intorno ai 25 ms.. )

Ogni settimana in home page troverete una news con tutte le novità, seguiteci ;)

è sotto attacco DDoS quindi ci potrebbero essere problemi di lag/crash in game, e anche alcuni problemi con il sito. Bisagna solo asepttare...

Io ho scoperto ora questo server in una discussione in cui veniva comparato con Molten... Trovo che quest'ultimo sia troppo popolato (3x, almeno 900 persone in coda...), quindi spero riusciate a risolvere i problemi, voglio provare qui da voi :P

Io ho scoperto ora questo server in una discussione in cui veniva comparato con Molten... Trovo che quest'ultimo sia troppo popolato (3x, almeno 900 persone in coda...), quindi spero riusciate a risolvere i problemi, voglio provare qui da voi :P

Molten è un server molto grande :asd: devi considerare anche questo :\

Sì, ma farmi 1 ora di coda per poter giocare, per quanto sia bello il server, non fa per me...

Preferisco meno gente, ma meno problemi :D

Ultimo OT se sei Premium salti le code :asd: OT

Comunque Forgotten è uno dei migliori , se non il migliore , tra gli Shard Cataclysm italiani ;) , gli mancano ancora un po di Fix per diventare il migliore in assoluto.
Ottima scelta :)

Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo di WoW: ho provato Molten per un paio di mesi con un amico ma adesso lui non gioca più e non ho trovato altre persone a cui aggregarmi. Ho provato anche la versione introduttiva dell'ufficiale, che è meravigliosa, ma purtroppo non posso spendere un canone mensile considerando che sono studente e non lavoro.
Cercando ho trovato questo server che, a prima vista, pare faccia al caso mio: la mia intenzione infatti è giocare in compagnia di altri italiani che, tra una expata e un raid, diano qualche dritta sul gioco ad un niubbo come me...
In questo server in che fazione sono la maggior parte dei giocatori? C'è già qualche gilda da almeno 10 persone?

Ultima modifica:
E' una settimana di super lavoro, per contrastare gli attacchi DDoS di rosiconi provenienti di altri server che ci costringono a un downtime forzato, noi dal canto nostro ci stiamo mettendo tutta il nostro impegno per contrastarli e contiamo di vincere la battaglia a breve...

comunque contiamo più di 10mila personaggi creati e le fazioni sono bilanciate e le gilde di solito hanno 50-100 membri.

I ddos sono stati mitigati con successo, e i player hanno ripreso a giocare, dopo una settimana di down forzato abbiamo toccato nuovamente 150player on.

Sul sito troverete numerose novità, incollo quelle più interessanti qua:

http://www.forgottenlands.eu/content.php/227-we-are-back-yeah

Dal 25 Ottobre al 1 Novembre i rate RADDOPPIANO!
Per farvi recuperare il tempo perso in queste 2 settimane abbiamo deciso di "rimborsarvi" del tempo perso in questi ultimi 7 giorni di Ottobre.
Abbiamo quindi deciso di raddoppiare per 1 settimana i rate del honor e del reputazione, in pratica in questa settimana prenderete il doppio del honor e della reputazione che prendevate prima, quindi affrettatevi!!!

Lascia o Raddoppia? Forgotten Lands Raddoppia!
Riapertura WoW Trilogy
Non solo rate doppi ma anche doppio realm!
Avete capito bene, dal 29 Ottobre su Forgotten Lands aprirà un nuovo realm 3.3.5 e non un realm 3.3.5 qualunque ma il vecchio WoW Trilogy! caduto ahimè sempre a causa dei DDoS qualche mese fa.
In accordo con i suoi vecchi admin (Sceicco & Votyer) abbiamo deciso di riaprirlo tale quale al giorno in cui ha chiuso, i vecchi player di Trilogy si ritroveranno i pg come li hanno lasciati, il server avrà non solo tutti i vecchi fix che aveva all'epoca ma anche molti nuovi fix compreso il Lich King.
Insomma se avete nostalgia di Wotlk o se volete tentare una volta ad uccidere il Lich King non mi lascerei scappare questa occasione! Avrete più info su come collegarvi a WoW Trilogy in una delle prossime news.

Season 9 & Season 9.5
Vi comunico che la Season 9 si chiuderà normalmente come previsto il 1° Novembre trovate qui modalità di premiazione e altre info LINK
L'8 Novembre inizierà una Season intemedia aperta a soli team 3vs3 (Season 9.5 Only 3vs3) questa season avrà durata di 2 Mesi esatti.

Season: 9.5 Only 3vs3
Bracket: solo 3vs3
Inizio: 8 Novembre 2012
Fine: 8 Gennaio 2013
Premi: Per la prima volta da che ho memoria di un server italiano i premi saranno in denaro, veri e propri soldi e saranno i seguenti
1° Team classificato: 150€
2° Team classificato: 100€
3° Team classificato: 50€
Rating di partenza: 1000
In questo modo la gente potrà continuare ad equipparsi, troverà il T1 agli stessi prezzi della season 9, mentre i prezzi del T2 saranno leggermente più bassi anche se richiederanno ugualmente il T1 per poterli prendere:
Rating necessario per il T2:
1500: hands, neck, waist, wrist
1750: legs, chest, feet, rings
1900: head, back
2000: Spalline, throw/wand/relic
2200: armi

Ultima modifica:
...era uno dei primi al mondo in ordine di fix!

Rispetto ma non condivido...Ho giocato poco sul server Trilogy ( ma gioco a WOW da 5 anni ),lo ammetto e quindi non posso dare un'opinione a 360 gradi ,ma non mi hanno colpito cosi' tanto i loro fix e lo dico senza voler aprire una polemica anzi so che dietro ogni fix c'e' tanto e tanto lavoro di Dev e di Testing...non e' una mancanza di rispetto e lo ripeto, dico solo che ho visto tanti server mondiali fixati molto meglio anche se meno famosi di TRilogy in Italia o di grandi colossi come Molten nei server mondiali....

..ma non voglio andare Ot e faccio una domanda in merito... Forse non ho capito bene ma lo staff di Wow Trilogy riapre un realm 3.3.5a con Forgetten Realm o sarà un progetto indipendente? lo dico perche' vedendolo annunciato qui ho perso un po' l'orientamento...Grazie in anticipo per la risposta

Comunque vada il progetto vi auguro buona fortuna, credo forse sarà una grande seccatura per SOC visto che salvo' Trilogy ai tempi delle chiusura con trasferimenti senza screen e il piu' identici possibili....Magari non sarà una seccatura e magari potrà essere una risorsa avere tanti personaggi di Trilogy sia su SOC che sulla nuovaTRilogy-FOrgotten Realm.
visto che si tratta di una chat testuale non si possono intendere come le mie parole sono citate e quindi ci tengo a precisare che non sono dette con sarcasmo ma con la semplice e sincera voglia di analizzare il panorama dei server privati italiani in questo momento. Spero non venga preso come una "frecciata" o altro.
Grazie per l'attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom