Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispetto ma non condivido...Ho giocato poco sul server Trilogy ( ma gioco a WOW da 5 anni ),lo ammetto e quindi non posso dare un'opinione a 360 gradi ,ma non mi hanno colpito cosi' tanto i loro fix e lo dico senza voler aprire una polemica anzi so che dietro ogni fix c'e' tanto e tanto lavoro di Dev e di Testing...non e' una mancanza di rispetto e lo ripeto, dico solo che ho visto tanti server mondiali fixati molto meglio anche se meno famosi di TRilogy in Italia o di grandi colossi come Molten nei server mondiali....
..ma non voglio andare Ot e faccio una domanda in merito... Forse non ho capito bene ma lo staff di Wow Trilogy riapre un realm 3.3.5a con Forgetten Realm o sarà un progetto indipendente? lo dico perche' vedendolo annunciato qui ho perso un po' l'orientamento...Grazie in anticipo per la risposta
Comunque vada il progetto vi auguro buona fortuna, credo forse sarà una grande seccatura per SOC visto che salvo' Trilogy ai tempi delle chiusura con trasferimenti senza screen e il piu' identici possibili....Magari non sarà una seccatura e magari potrà essere una risorsa avere tanti personaggi di Trilogy sia su SOC che sulla nuovaTRilogy-FOrgotten Realm.
visto che si tratta di una chat testuale non si possono intendere come le mie parole sono citate e quindi ci tengo a precisare che non sono dette con sarcasmo ma con la semplice e sincera voglia di analizzare il panorama dei server privati italiani in questo momento. Spero non venga preso come una "frecciata" o altro.
Grazie per l'attenzione.
cosa che nessun altro server cata italiano ers riuscito mai a fare
Un ottimo risultato non c'e' che dire , ma in italia ,se la memoria non mi inganna, non siete solo in due ad avere questa espanzione? Forgotten realm, Enturion.com e Soc in realm test da tanto tempo?
Ma non voglio andare OT...Comunque complimenti, il gradino piu' alto del podio non e' affatto male.
Vi auguro buona fortuna ragazzi, spero sinceramente che fra i vostri attacchi ddos e quelli che fecero fermare Trilogy per qualche mese, non diventiate una calamita per gli hackerozzi malefici che si divertono a fermare le community che vogliono giocare liberamente in server italiani.
[...]" Elune Bless you" [...]
io ci gioco ma non so con chi expare... poca gente
qualcuno che ha voglia di giocare insieme? non sono un bm LOL
) del nostro amato trilogy.sono abbastanza sicuro che trilogy abbia riapertoIo su questo server ho rinunciato a giocare a cata perchè non mi piace. In compenso però ci giocherò in quanto Wotkl e in quanto reincarnazione () del nostro amato trilogy.
.
Tengo anche a dire che non era un ddoser, in pratica era un team di hacker pagati per ddosarci H24, da chi erano pagati ovviamente non lo sappiamo, quasi sicuramente da un altro server italiano di WoW a cui evidentemente davamo fastidio, attualmente i server italiani si contano su una mano quindi potete trarre voi le conclusioni
Non lo so, potreste avere ragione, ma e' anche vero che sarebbe veramente triste come cosa. Non voglio fare fare il gioco di indovina l'assassino ( anche se ovvio che i fra i pochi rimasti, sento da voci di svariate persone, un "allegro circolo" di dita puntate e caroselli di "Sei stato tu!" ), ma non ptrebbere essere anche un team internazionale di qualche concorrente estero?
\). Anche perchè sembra assurdo lo so , ma dossare non costa quasi niente ed è pure facile mentre difendersi è costoso e difficile , assurdo no ? 
Il tuo ragionamento non fa una grinza, caro amico, come detto però, non rende meno triste la cosa. Perche' gli admin non propongono fusioni o progetti ancora piu' ambiziosi di development e si uniscono, si condividono esperienze, invece di fare queste bassezze per avere qualche player in piu'? Continuero' a non capire, mai e poi mai, saro' un illuso, perchè gli admin o le staff di alcuni server ( e non punto il dito verso nessuno e lo dico a 360 gradi come anche tu hai fatto l'esempio di Metin) tiene/tengono il loro server come il loro giocattolino, diventando bambini gelosi e spietati, che si arrovellano per vanagloria ( il numro di player e' importante ma a volte sembra la gara col righello nei bagni delle medie, a buon intenditor poche parole) , che per avere nuovi player invece di sfornare idee o eventi, mette in atto queste "violenze" ( e potrei cavare le virgolette) degne dei peggior passaggi della nostra storia e della nostra attualità. Io non giocavo su questo server ma perche' devo vederlo come nemico? Per quanto ancora "l'altro" dovrà significare una minaccia?
Scusate se sono andato OT con riflessioni forse troppo filosofico-sociali, ma non mi voglio rassegnare al fatto che tutto cio' diventi la regola. Sarà un videogioco direte voi, ma non è del tutto vero, dietro uno shard ci sono esperienze, ricordi, impegno, progetti e speranze ( soldi anche ) di una community e di una staff. Come diceva un film anche troppo sdoganato, vorrei che le idee fossero a prova di proiettile...e anche di DDOS.