Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh.. se è un server stabile che non chiude ogni mese... e non crasha di continuo potrei anche re iniziare.. anche perchè non ho mai giocato in cata fin ora...!

nono, stabili e online da gennaio scorso... abbiamo uptime medio di circa 20h... quindi diciamo un crash al giorno, contando 275 persone online non è male....

Dopo aver giocato posso dire che :

• Come avevo previsto , siete il server migliore in italia solo perchè siete praticamente l'unico server cata in italia.
  • Lagg continuo. E quando dico continuo significa che c'è praticamente sempre.
  • Saranno le vacanze ma lo staff è assente. Non ci sono scuse del tipo "ci siamo ma facciamo altro" , "siamo in vacanza" , perchè non costa nulla avere anche solo 1 gm per aiutare.
Detto questo il server è carino , utenza buona ma il problema rimane sempre il lagg.

ehm, ci sono altri 3 server cataclysm in italia... vai a vedere i loro fix, sembra un campo di battaglia il loro core e parliamo dei player? arrivano a 40pg online!

Ieri sono stati presi 3 nuovi tagazzi come GM, e ti assicuro che hanno già cominciato a darsi da fare!

In quanto alla Lag, hai ragione è il nostro unico problema al momento, però giusto oggi stiamo provando una possibile soluzione, quindi già da adesso potresti vedere miglioramenti!

RENDO NOTO CHE ABBIAMO TOCCATO IL PICCO DI 310 PLAYER ONLINE! siamo in crescita esponenziale, ed è stato fixato il problema dei cali di fps in bg :)

Lo staff è ottimo, e come DEVELOPER team (quelli che gli italiani chiamano fixer) siamo quasi al pari dei top stranieri! Pensa che al momento abbiamo 4 core dev e 3 db dev.

Non metto in dubbio che lo staff sia ottimo sia chiaro. Il salto di qualità è porre fine alla lag , cosa che si può fare ma certo , nessuno vi mette fretta! Per quanto riguarda ai gm... beh... speriamo siano attivi molto di piu di agosto , perchè non erano sempre attivi. Inoltre circolavano in giro delle voci ( in gioco ) non proprio carine su dei gm. In ogni caso nel complesso è un buon server e lo consiglio :asd:

si a breve la lag "dovrebbe" sparire... dico dovrebbe xk la certezza al 100% non la si ha, ma stiamo effettuando una mossa vincente!

i gm ora sono attivi molto più di agosto, vadrai la differenza :)

Sono fisso a 32ms di latency io, e al momento sono da una connessione 3mb... controlla la tua connessione che molto probabilmente è quella!

La sai la bella ? Pure io sto sui 32 di latency. Ora non sono on quindi non so. Logico non lagga piu come prima per carità ma alle volte lagga un pò! Ecco tutto ! In ogni caso continuate così , state facendo grandi progressi ;) !!!!!!!!! Consiglio a tutti questo server perchè merita.

La sai la bella ? Pure io sto sui 32 di latency. Ora non sono on quindi non so. Logico non lagga piu come prima per carità ma alle volte lagga un pò! Ecco tutto ! In ogni caso continuate così , state facendo grandi progressi ;) !!!!!!!!! Consiglio a tutti questo server perchè merita.

Non hanno hostato il server su un PC della nasa...

Umh capisco... ciò non vuol dire che non si possa avere una macchina che permetta un gioco "scorrevole". Io ho detto che lagga di meno , molto di meno. Ma un pò di lagg alle volte c'è... Vedremo piu avanti in caso ...

Era per fare un'esempio...io gioco su un Private Server dove il lagg nemmeno lo immagini (eccetto problemi personali di connessione),ma la loro macchina dove hanno hostato il server è a dir poco potente.

E' cresciuto molto questo server , speriamo arrivi ai livelli di Molten WoW , sarebbe un bel colpo per l'Italia in questo campo , continuate così ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom