Sia chiaro io mi sono stufato di hostare questo server non solo per il fatto della scuola, ma a me piaceva il server come era pochi giorni fa, tutti questi cambiamenti lo portano sempre più ad un new style, cosa che non mi piace affatto.Io sono il hoster non posso prendere decisioni su come fare o non fare il server, quella è una scelta del gf, ma a me non piace hostare un server se poi a me quel server non piace.
Tralasciando questo da quando avete messo l'ultimo staffer la macchina ci mette molto piu ad avviarsi, ha modificando mob proto ed ora molti player hanno anelli e pezzi di cristallo a volontà, per non parlare che mi fa riavviare per cose inutili, come ad esempio implementare armature che non saranno mai per i player ma vuole solo averle lui.
Detto questo credo di aver finito, spero voi troviate un altro hoster, magari ci farò anche un giro.
P.S. se volete i backup sapete dove trovarmi.
Tralasciando questo da quando avete messo l'ultimo staffer la macchina ci mette molto piu ad avviarsi, ha modificando mob proto ed ora molti player hanno anelli e pezzi di cristallo a volontà, per non parlare che mi fa riavviare per cose inutili, come ad esempio implementare armature che non saranno mai per i player ma vuole solo averle lui.
Detto questo credo di aver finito, spero voi troviate un altro hoster, magari ci farò anche un giro.
P.S. se volete i backup sapete dove trovarmi.
:suicidio: