ForgottenMetin2, riapre con bug precedenti fixati, Semi-Old style, entra e divertiti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragaaa dobbiamo trovare 1 player ke e dentro alla rete cosi gli diciamo di dire al gf di liberarle

- - - Updated - - -

ragaaa dobbiamo trovare 1 player ke e dentro alla rete cosi gli diciamo di dire al gf di liberarle

Ho scaricato 8 volte la patch ma continua a non far indossare l'arma del 95 al mio sura...dice che non è per la mia razza (è l'arma che viene da sirio) :sisi:

Ho scaricato 8 volte la patch ma continua a non far indossare l'arma del 95 al mio sura...dice che non è per la mia razza (è l'arma che viene da sirio) :sisi:

E infatti la sirio può indossarla solo il guerriero.
Per il sura c'è la falce che si ottiene dalla tagliente, uppabile a sua volta dalla esorcismo che trovi dal mercante armi.

Simmy scusa ma non posso inviare messaggi privati, il contatto è valkyria96 . Cmq vorrie tanto vedere forgotten che si trasforma in un new style . Anche se così va più che bene . :rulz:

penso che questo lo chiuderemo, dato che l'host si è stufato...per via della scuola.
Ma sto avviando un nuovo progetto con altra gente, per ora non so dirvi molto appena decideremo meglio vi farò sapere.

quindi adesso è off ???

- - - Updated - - -

di al GF che per favore non chiuda il server ho fatto tanto fatica a farmi questo equip xD non potete farmi questo :(

Abbiamo avviato un nuovo proggetto, vi avviso però che non avrà nulla a che fare con le vecchie versioni, quindi ci sarà un cambiamento radicale <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom