ForgottenMetin2, riapre con bug precedenti fixati, Semi-Old style, entra e divertiti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma date l'host in mano a uno più presente perchè altrimenti facciamo sempre le stesse cose (nulla da togliendo all'hoster di ora)
guarda che l'hoster è sempre presente, ma non puoi pretendere che stiamo tutti 24/24 sempre on per soddisfare le vostre esigenze,anche noi abbiamo una vita sociale.

guarda che l'hoster è sempre presente, ma non puoi pretendere che stiamo tutti 24/24 sempre on per soddisfare le vostre esigenze,anche noi abbiamo una vita sociale.
sono pienamente daccordo però se apri un server e il log in ti crasha spesso tenta almeno di risolvere il problema prima di metterlo on,io non faccio le cose facili però sono accorgimenti che per un server bello come questo si dovrebbero fare
(comque scusa se sono stato un po' sgarbato)

sono pienamente daccordo però se apri un server e il log in ti crasha spesso tenta almeno di risolvere il problema prima di metterlo on,io non faccio le cose facili però sono accorgimenti che per un server bello come questo si dovrebbero fare
(comque scusa se sono stato un po' sgarbato)
è crashato il log-in per un bug che abbiamo risontrato questa mattina che pensavamo di aver risolto, ora dovrebbe esser risolto bisogna soltanto riavviare

tranquillo key, jokerino credo che potresti fare a meno del tuo messaggio, possiamo dirlo noi dello staff quando è on o no, grazie :D

Scusatemi..vorrei provare il server ma le reti sono tutte piene ,tutte e 63, non è che se ne potrebbero creare altre o liberare quelle già esistenti dalla gente inattiva ?

vi ringrazio per i complimenti, approfitto per comunicare che non c'è nessun problema apparte che l'hoster è on ma non è al pc, quindi non possiamo riavviare dovrebbe tornare tra poco

Mi da un errore alquanto strano e che non avevo mai avuto con nessun client:sisi:
Dopo che metto account e password mi esce scritto " Impossibile trovare il disco nell'unità.Inserire disco nell'unità D:"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom