ForgottenMetin2, riapre con bug precedenti fixati, Semi-Old style, entra e divertiti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Matt, guarda che ci vuole quanto prima, dato che elmo e scarpe vanno subito più 9 senza item mentre lo scudo epico va a +9 portando i 4 scudi ( inoltre i mob li killi prima)
Al massimo si può, come dici tu togliere alcuni mob inutili
Per il lagg, a me ora non sembra

Io parlo dell'arma, perchè quella ho provato ad uppare.
Non sono completamente sfavorevole all'idea dei cani, ma devono togliere tutti gli altri mob inutili che fanno perdere solo tempo..

Il server chiude per stasera per bug login per colpa o delle hwang o dell'eliminazione dei mob dai villi.
Riapriamo domani. Ci scusiamo.

Allora ti posso consigliare qualcosa
1) se mettete gli item nel upp, la % deve essere sempre 100%
2) lo staff deve essere più gentile che risolvi i problemi di ogni player cioè ho visto un gn che risponde a un player: se non ti piace puoi andartene!
3) meno lag
Se ascolti le lamentele dei player il server può migliorare!

Allora ti posso consigliare qualcosa
1) se mettete gli item nel upp, la % deve essere sempre 100%
2) lo staff deve essere più gentile che risolvi i problemi di ogni player cioè ho visto un gn che risponde a un player: se non ti piace puoi andartene!
3) meno lag
Se ascolti le lamentele dei player il server può migliorare!

Discuterò con il resto dello staff per l'upp.
Per quanto riguarda lo staff ripetiamo tante volte che i pvt sono buggati e se vi rispondiamo non vi arriva nulla, e di scrivere i vostri problemi in chiama.
Invece per il lag sinceramente non so più cosa farci cioè 4 processori e 4.5 gb di ram mi sembra abbastanza...

Ma puoi sistemare questo server ke c'e gente ke vuole giocare!!!

- - - Updated - - -

Ma puoi sistemare questo server ke c'e gente ke vuole giocare!!!

- - - Updated - - -

puoi sistemare il login ke voglio provare il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.