Discussione ForlanMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IloveYoo

Utente Bronze
17 Maggio 2013
18
2
3
46
hiteShadowMaster è il server 2013 ultimamente uscito creato dal [GA]Maciste
Ora Andiamo Alla descrizione del gioco. e no ip orari server da lunedi a giovedi dalle 15 alle 23 da venerdi a domenica e festivi 24-24 dal 13 giugno on 24-24
iniziamo a dire che il server e pvp cioè al login ci sara l'npc in piazza chiamato koe-pung che dara livello e yang poi ce wha-hee che dara skill a p poi ce atlantidea che dara marmi benedizione e leva scheggie cavallo ecc poi ci sono npc armature ecc che daranno acciaio ecc le armi si faranno in epiche dal fabbro normale santa arco diavolo ecc COME LOGGARE NEL SERVER :per registrarsi andare su questo sito Registrazion nel client un qualsiasi hamachi posto questoMetin2+Client+By+Sandoz+94 - Download - 4shared dove su mc dovrete mettere astel.no-ip.org non è hamachi e come un dedicato vi aspetto in molti cerco anche gm


Scopri di più su WhiteShadowMasterMt2
WhiteShadowMaster è il server 2013 ultimamente creato:[GA]Maciste per registrarsi andare su astel.no-ip.org/account_create.php perloggare Metin2+Client+By+Sandoz+94 - Download - 4shared
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom