4 4everever Utente Silver 19 Marzo 2009 40 25 0 81 14 Ottobre 2009 #1 Ciao a tutti, come dice dal titolo fra un pò di gionri creo un server x tutti , x ki volesse essere GM (al max 6) mi contatti : [email protected]
Ciao a tutti, come dice dal titolo fra un pò di gionri creo un server x tutti , x ki volesse essere GM (al max 6) mi contatti : [email protected]
M Magnitudo Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,321 27 48 377 14 Ottobre 2009 #2 Gia mi sembra una nabbata
4 4everever Utente Silver 19 Marzo 2009 40 25 0 81 14 Ottobre 2009 #3 Magnitudo se nn sei interessato meglio che te ne vai...
T TheKing Utente Silver 10 Ottobre 2009 14 4 1 60 15 Ottobre 2009 #4 io vorrei essere un GM nel tuo server sperando ke lo apri veramente..
M Magnitudo Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,321 27 48 377 15 Ottobre 2009 #5 Ma ****o siete proprio degli sfaticati che non scrivete niente di rate insomma di come sarà il server -.-"
Ma ****o siete proprio degli sfaticati che non scrivete niente di rate insomma di come sarà il server -.-"
L Login Utente Silver 22 Settembre 2009 1 0 0 56 15 Ottobre 2009 #6 io voglio essere GM. Com'è sto server descrivi ?...
N NoobStar Utente Electrum 3 Ottobre 2008 374 26 3 134 15 Ottobre 2009 #7 xD nn è che sono sfaticati è che dicono evvai apro il server sono gm e sara tt magnifico xD poi in verita ci giokeranno in 4 o 5 xDDD
xD nn è che sono sfaticati è che dicono evvai apro il server sono gm e sara tt magnifico xD poi in verita ci giokeranno in 4 o 5 xDDD
C crunkler Utente Silver 4 Aprile 2009 18 3 0 59 15 Ottobre 2009 #8 4everever ha detto: Ciao a tutti, come dice dal titolo fra un pò di gionri creo un server x tutti , x ki volesse essere GM (al max 6) mi contatti : [email protected] Clicca per espandere... Ti ho mandato una mail su hotmail =)
4everever ha detto: Ciao a tutti, come dice dal titolo fra un pò di gionri creo un server x tutti , x ki volesse essere GM (al max 6) mi contatti : [email protected] Clicca per espandere... Ti ho mandato una mail su hotmail =)