Discussione Fra un pò di giorni nuovo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: Ma ****o siete proprio degli sfaticati che non scrivete niente di rate insomma di come sarà il server -.-"
 
xD nn è che sono sfaticati è che dicono evvai apro il server sono gm e sara tt magnifico xD poi in verita ci giokeranno in 4 o 5 xDDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom