GPT FREE STELLAR DA 10 A 50$ CON COINBASE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreabello99

Utente Silver
3 Marzo 2012
42
10
6
59
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, da qualche settimana sta spopolando questa nuova valuta STELLAR, sponsorizzata d tutti i maggiori wallet e siti ex. Coinbase e Blockchain. Oggi vi mostro come richedere da 10 a 50 euro con la registrazione a Coinbase.

Coinbase è un wallet famoso e offre circa 10 euro per l'iscrizione (18+) al sito e al completamento di qualche quiz che parla della moneta (se avete difficoltà nei quiz scrivete pure). Vi rifà tentare ogni volta che sbagliate quindi non perderete niente. Dopo la registrazione e i quiz riceverete i coins subito sul wallet e lì li potete convertire in euro. Se volete arrivare alla quota di 50 euro dovrete invitare altri 4 amici successivamente.

Vi lascio il link con la mia ref, se lo userete ve ne sarei molto grato anche perchè sono solo 4 persone, basta cliccare e seguire le istruzioni------>
Per qualsiasi info scrivete qui o sul mio telegram @andreabeau.



p.s. link senza ref https://www.coinbase.com/earn/stellar/


Se tutto questo vi interessa, il mio scopo è quello di creare una community con il solo obiettivo di guadagnare il più possibile tramite internet. Per molto tempo ho guardato e ora sono pronto ad agire. Se siete interessati si può aprire un gruppo telegram e inserirò tutti i metodi di guadagno. Contattatemi!


Qui sotto riportato uno screen del sito di Coinbase che afferma come non vi siano requisiti specifici da rispettare (solo la verifica dell'identità per avere il conto al livello 2). Poiché siamo in Italia non abbiamo accesso diretto alle iniziative di guadagno ma una volta iscritti entriamo dentro una waiting list e quindi bisogna aspettare il nostro turno.

36325
 
io aspetto da + di un mese la mail per fare earn degli stellar, le altre fatte tutte, mancano solo quelli
 
Vabbè io ho già account, per rifarlo nuovo dovrei avere nuovi doc eccetera, aspetto.. Prima o poi mi arriverà l invito per fare gli xlm ripeto.. Sono gli ultimi che mi mancano, poi ho fatto tutto, bat, , zcash. Ecc
 
Ultima modifica:
Anche se ho già acc? Allora lo faccio, Nn mi cambia niente tanto a me
Messaggio unito automaticamente:

Mi rimette in attesa... L ho fatto dal tuo cmq
 
aspetterò :) solo che sempre su coinbase mi sono messo in lista pure per le altre crypto solo che per gli EOS mi dice che posso guadagnare 10 USD seguendo il corso, ma quando apro la pagina mi dice che sono idoneo e non mi fa guadagnare (allego screen)
35912
35913
 
Sono anch'io nella lista d'attesa da diverso tempo ormai.
Qualcuno ha ricevuto la mail per poter procedere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.