GPT FREE STELLAR DA 10 A 50$ CON COINBASE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non è detto che accettino
Bisogna avere l’account verificato al livello 2
E altre situazioni che non dicono
C’è una lista d’attesa + una verifica dell’account per capire se si è idonei o no a partecipare
Le caratteristiche per essere idonei al momento sono riservate non le dicono pubblicamente
Quindi possono volerci giorni/settimane/mesi o nulla dato che possono anche non accettare
 
Ragazzi non è detto che accettino
Bisogna avere l’account verificato al livello 2
E altre situazioni che non dicono
C’è una lista d’attesa + una verifica dell’account per capire se si è idonei o no a partecipare
Le caratteristiche per essere idonei al momento sono riservate non le dicono pubblicamente
Quindi possono volerci giorni/settimane/mesi o nulla dato che possono anche non accettare
Non esiste un vero requisito. Basta solo verificare la tua identità per cosa che ti chiedono, anche la prova di residenza. Poi in seguito c'è una lista d'attesa normalissima.

Inviata da Redmi Note 7 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Non esiste un vero requisito. Basta solo verificare la tua identità per cosa che ti chiedono, anche la prova di residenza. Poi in seguito c'è una lista d'attesa normalissima.

Inviata da Redmi Note 7 tramite app ufficiale di Inforge.net
Un vero e proprio requisito esisterà (che non lo dicono specificamente come prima questo si)...andando qui https://support.coinbase.com/customer/portal/articles/2963868-coinbase-earn-faq-and-terms#Criteria trovate la sezione “Eligibility Criteria”
Perchè una persona che ha venduto/comprato stellar..si presuppone che sappia già cosa sia stellar e quindi coinbase non le “regalerà” a questo tipo di persona
Prima l’unico requisito era quello di avere l’account confermato al livello 2
Ora andando a leggere esce scritto..che bisogna superare dei criteri interni per essere accettati.
..io ho ricevuto dopo 1 giorno l’invito per bat e zcash
Sono ormai mesi per stellar
Poi tutto puó accadere
Tra l’altro hanno aggiunto una nuova moneta nella sezione earn
 
Un vero e proprio requisito esisterà (che non lo dicono specificamente come prima questo si)...andando qui https://support.coinbase.com/customer/portal/articles/2963868-coinbase-earn-faq-and-terms#Criteria trovate la sezione “Eligibility Criteria”
Perchè una persona che ha venduto/comprato stellar..si presuppone che sappia già cosa sia stellar e quindi coinbase non le “regalerà” a questo tipo di persona
Prima l’unico requisito era quello di avere l’account confermato al livello 2
Ora andando a leggere esce scritto..che bisogna superare dei criteri interni per essere accettati.
..io ho ricevuto dopo 1 giorno l’invito per bat e zcash
Sono ormai mesi per stellar
Poi tutto puó accadere
Tra l’altro hanno aggiunto una nuova moneta nella sezione earn
Infatti, ti dico che non esiste un vero e proprio requisito che ti impedisce di ricevere le crypto. Io ho aperto l'account solo per questo progetto e non ha tardato molto.

Inviata da Redmi Note 7 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.