Discussione Free Topic, parliamo di Overwatch!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ley

Utente Platinum
3 Giugno 2011
2,511
91
1,966
1,049
Ho creato questo topic per animare un po' la sezione.
Qui si potrà parlare di qualsiasi cosa riguardante Overwatch.
 
L'icona? Sisisisisisi
Però poi se hai comprato l'edizione Origins, hai 6 skins...
 
Perché? D: Secondo me sarebbe meglio mettere il gioco gratis e le skin a pagamento. La RITO ha fatto soldi a palate in questo modo! :patt:
 
E cosa c'entra Riot con Blizzard? lol
OW é perfetto cosi com'é, merita il P2P.
 
Secondo me è un gioco che merita, considerando che tutto il content delle espansioni sarà tutto rilasciato gratuitamente e parliamo di Blizzard, per 40 euro si può fare.
 
Speriamo, a me è piaciuto molto, dovrebbero fare un auto bilanciamento squadre! Poi sarebbe top!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No, il contenuto della beta non é quello della final release.
E tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti.
 
No, il contenuto della beta non é quello della final release.
E tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti.
Smettiamola di parlare di cose di cui non si son fatte abbastanza ricerche

Riguardo gli aggiornamenti sì, davvero? peccato che blizzard è famosissima per le sue espansioni dal costo ben elevato, magari qualcosetta sarà pure gratuita ma non mi stupirei se molto dei pezzi forti vengano venduti tramite dlc.
Così come tutte le altre sh al mondo dicono che supporteranno il gioco con aggiornamenti gratuiti, come si è visto più volte la maggior parte delle volte sono aggiornamenti di pochissimo conto, le vere features arrivano e si fanno pagare, la solita storia dell'oste e del vino insomma.
 
Ultima modifica:
Parla per te.

E le partite ranked? C'erano nell'open beta, vero?
Ma scusa come funziona? credi alle parole degli sviluppatori? allora credi anche che la beta ha gli stessi contenuti della versione finale, sono parole loro, non di certo mie.

Apriamoli i link prima di sparar cagate.

Che poi credere agli sviluppatori dello stesso gioco sia una cosa sciocca è un'altro discorso. Se parli con qualsiasi oste il proprio vino è migliore di quello altrui. E' ovvio che devono portar acqua al loro mulino, e di certo non lo fanno dicendoti "sì, ci saranno delle espansioni a pagamento" ma appunto dicendoti "eh ci saranno delle cose free" che poi uno ci caschi dando via 70 euro per il gioco non spetta a me giudicarlo.

(Ah, e il tuo è un link dello scorso anno).
 
Niente da dire, ottimo passatempo nel suo genere anche se molto ripetitivo. La versione finale sarà come quella provata nella Beta con l'aggiunta delle ranked però secondo il mio parere non vale piu di 30 euro.
Con Hanzo sono una belva :asd:
 
Seriamente, cos'avete col prezzo? Vale quel che vale. Secondo voi, Call of Duty vale 60/70 euro? Non vale neanche 20, pertanto la gente lo compra comunque e non dice niente...
 
Seriamente, cos'avete col prezzo? Vale quel che vale. Secondo voi, Call of Duty vale 60/70 euro? Non vale neanche 20, pertanto la gente lo compra comunque e non dice niente...
Non parlo del gioco in se', ma dico solamente che è troppo semplice, ripetitivo, uguale, limitato (come modalità), che secondo me non è un gioco che vale tutti quei soldi.
 
Non parlo del gioco in se', ma dico solamente che è troppo semplice, ripetitivo, uguale, limitato (come modalità), che secondo me non è un gioco che vale tutti quei soldi.

Il gioco non é ancora uscito officialmente ed ha avuto un enorme successo. Hanno ancora molto tempo per aggiungere tutto quel che vogliono, eroi, mappe, modalità di gioco ecc...
 
Il gioco non é ancora uscito officialmente ed ha avuto un enorme successo. Hanno ancora molto tempo per aggiungere tutto quel che vogliono, eroi, mappe, modalità di gioco ecc...
Lo spero perchè mi piace un botto, ma ho letto che i contenuti della beta sono gli stessi che verranno rilasciati nell'ufficiale e secondo me non vale quel prezzo tutto qua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.