Discussione Free Web Hosting e Collaborazioni P-Server Nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olympus Saitama

Utente Emerald
10 Maggio 2012
610
64
166
382
Ultima modifica:
Salve a tutti

Oggi sono qui per offrirvi in maniera totalmente gratuita un servizio di hosting per il vostro sito web con tanto di manutenzioni nel caso di problemi.

Non richiederò a voi nessun dato. Avrete un accesso illimitato allo spazio web da me fornito tramite account FTP. L'account sarà fornito immediatamente e sarà accessibile solo a voi e a nessun'altro (ovviamente eccetto me che però, assicuro completa privacy e sicurezza da parte mia)

Dalla mia parte ho ormai un Anno di gestione alle spalle e molti server mi conoscono bene e sanno che sono una persona molto seria e scrupolosa.

Se siete interessati lasciate un commento in questo post con il nome del server desiderato. Riceverete il vostro account tramite PM qui sul forum.

Faccio questo non perché sono caritatevole ma perché sto pensando di aprire un progetto di Gaming Hosting Server e voglio quindi iniziare a farmi la dovuta pubblicità ^^

Vuoi partecipare a questo progetto?

Entra nel mio discord e scrivi il nome del tuo server!

Se sarai accettato potrai fare richieste di fix, features ed altro!

https://discord.gg/UdC36wg

 
  • Mi piace
Reazioni: Resaine
Se qualche web desinger a tempo perso vuole darmi un mano sarò felicissimo di accoglierlo ^^

Aggiungo nuovi servizi:

Risoluzione di alcuni bug/crash

Possibilità di richiedermi aiuto su Discord all'interno di un server privato e dedicato a questo

Possibilità di richiedere qualche piccola funzione per i vostri server. Se fattibile creerò queste funzioni per voi (Mi prendo però il diritto di distribuirle/riutilizzarle come mie creazioni sotto idee altrui)

Possibilità di collegare il vostro server ad una pagina di registrazione senza perderci giornate intere


Tutti questi servizi saranno messi a disposizione SOLAMENTE a chi aderisce al progetto da me in creazione (Gaming Hosting).

Per domande non esitate a rispondere qui ^^
 
Salve sensei :eek:
Le volevo comunicare che sono interessato ( inoltre mi piacerebbe dare una mano per il fatto della creazione funzioni per il pserver e risoluzione bug\crash )
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Ciao Saitama stavo provando a creare un server ed ho bisogno di una mano non so se tu mi potresti aiutare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.