Gruppo di Guadagno FreeBitcoin 50% REFBACK ISTANTANEO

ah ok ecco perchè mi sono tornati quasi 10.000 sats

Ps @Helfobruno come usi tu i rw points ? Arrivare a 100k è troppo difficile , io di solito attivo il bonus del 1000% sui claim nei gironi che so che sarò attivo , ma adessos to pensando di prendere i 5 wof al giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
Grazie, l'autoshare è settimanale, quindi fra 3 giorni circa (la domenica) otterrai il 50% delle commissioni di ref che hai generato.
Esempio:
- io ho 100 satoshi dal tuo ref
- tu otterrai come refback automatico 50 satoshi
 
Ultima modifica:
Sempre valido
Messaggio unito automaticamente:

Benvenuto al secondo Ref!
 
Ciao a tutti. Breve spiegazione:


La resa per ogni claim è variabile in base al valore del btc nel momento in cui si fa claim, ovvero verrà dato in satoshi il valore pari a $200/20/2/0.2/0.002 e tale valore dipende dal numero che appare nel "rotore" di FREE BTC.
Il pagamento avviene al raggiungimento di 0.0003btc (30.000sat) e può essere fatto sia in automatico ogni domenica (3.000 sat di fees dal 23/12/2017, preleva tutto il balance quindi se si vuole inviare/prelevare cifre "precise" si deve usare uno degli altri due tipi di withdraw) oppure manualmente in 6/24h (fees variabili medio/basse), si può anche richiedere il pagamento istantaneo ma con fees maggiorate (fees variabili medio/alte).
Ha un interessante sistema punti che permette di accumularli in vari modi (ogni claim fatto da noi, i claim dei nostri ref, giocare d'azzardo al raddoppio, usare i "booster" presenti nella sezione "rewards") e che, una volta accumulati in quantità sufficiente, possono essere convertiti in vari premi come smartphone/tablet oppure wallet sia hardware che software su pc, oppure convertiti in btc o ancora usati appunto con i boosters per ottenere più punti o più satoshi ad ogni claim.
Inoltre ha una lotteria interna, per ogni claim si ottiene un biglietto della lotteria che viene automaticamente "collocato" e ogni settimana c'è l'estrazione, inutile dire che più biglietti si hanno e maggiori sono le possibilità di vincita. Tale lotteria può essere disabilitata per ottenere più punti ogni claim invece del biglietto.
C'è infine il gioco hi-low (alto/basso) in cui si deve indovinare se il numero che uscirà sarà più alto/basso rispetto a quello fornito, puntate a partire da 1sat.
Dai ref si prende il 50% dei loro claim più un punto ed un biglietto della lotteria sempre per ogni loro claim e lo 0.25% di quanto giocano al raddoppio.
In più ci sono le promozioni per il raddoppio dei punti che si ottengono dai claims, di solito ce n'è una ogni week-end con il 2x/3x/4x/5x a rotazione quindi si ottengono punti moltiplicati 2/3/4/5 volte sia dai propri claims che da quelli dei propri ref, e anche ogni 1.000sat giocati su hi-low.
 
In realtà il loro modello di business non mi è chiarissimo.
Sicuramente guadagnano sul mining e sul gambling, se tu giochi ad hi-lo hai buone possibilità di perdere e quindi loro guadagnano. Sicuramente poi fanno anche da portafoglio e investiranno le quote in qualche servizio.
 
Ciao! Qualche post sopra ho spiegato il funzionamento del sito. Si tratta comunque di un faucet Bitcoin che paga da anni. Per ricevere Satoshi, ogni ora, devi cliccare su roll. Essendoti registrato con il mio ref, io riceverò il 50% dei tuoi guadagni e te ne restituirò la metà.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao! Qualche post sopra ho spiegato il funzionamento del sito. Si tratta comunque di un faucet Bitcoin che paga da anni. Per ricevere Satoshi, ogni ora, devi cliccare su roll. Essendoti registrato con il mio ref, io riceverò il 50% dei tuoi guadagni e te ne restituirò la metà.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Dove invierai questo 50%? Devo comunicarmi il mio code?