Faucet FreeDogeon refback 50%

LuigiJurado

Utente Bronze
9 Marzo 2020
92
13
23
30
Ultima modifica:
FreeDogeon è il fratello di Freebitco (indice di serietà non da poco) e anch'esso prevede un roll orario con i seguenti premi:

LUCKY NUMBERPAYOUT
0 - 98850.3 - 1.2 DOGE
9886 - 99859.19 DOGE
9986 - 999389.78 DOGE
9994 - 9997899.61 DOGE
9998 - 99998,889.07 DOGE
1000088,760.61 DOGE

Si va da un premio minimo garantito ogni ora di 0.33 - 1.2 Doge fino ad un massimo, se si è molto fortunati, di 88760 Doge cioè circa 133€.
Il guadagno dai referrals è del 50% ed il payout minimo è di 200 Doge, con una fee di 5 Doge.
Se vi iscrivete tramite questo link https://freedogeon.com/?r=496362051 otterrete indietro il 50% di tutto quello che mi entra grazie ai vostri roll e dunque velocizzeremo tutti il traguardo per ritirare.
Un saluto

Vedo 2 iscritti nuovi, benvenuti!
Ogni settimana procederò a girarvi indietro il 50% di quello che mi entra grazie ai vostri roll.
Per qualsiasi dubbio chiedete pure.

@lem non so come aiutarti, a me la mail è arrivata praticamente subito. Potresti provare a contattarli, oppure creare un account con un'altra mail

Vedo 2 iscritti nuovi, benvenuti!
Ogni settimana procederò a girarvi indietro il 50% di quello che mi entra grazie ai vostri roll.
Per qualsiasi dubbio chiedete pure.

@lem non so come aiutarti, a me la mail è arrivata praticamente subito. Potresti provare a contattarli, oppure creare un account con un'altra mail
Ci ha messo delle ore e poi è arrivata (strano ne sia arrivata solo una sulle tre che ho richiesto) comunque ora sono "in"

Ultima modifica:
Ci ha messo delle ore e poi è arrivata (strano ne sia arrivata solo una sulle tre che ho richiesto) comunque ora sono "in"
Perfetto!
Messaggio unito automaticamente:

Non so se è un problema solo mio ma ho notato che il timer del sito non funziona in modo ottimale: lasciando la scheda aperta sul pc e controllandola ogni tanto ci si accorgerà che il timer non scorre fluidamente e si perdono dei minuti.
Basta comunque aggiornare la pagina e vedrete che il tempo tornerà ad essere quello effettivo e corretto.
A voi funziona correttamente?

Ho visto che il ref-share non è automatico come su altri siti (magari lo implementeranno) ma lo devo fare io manualmente, per cui mi armerò di calcolatrice e vi invierò quanto dovuto. Voi naturalmente attraverso la vostra pagina personale potete sempre controllare che tutto sia giusto.
Direi di farlo indicativamente alla fine di ogni settimana, pensavo di domenica se per voi va bene.
Un saluto

FreeDogeon è il fratello di Freebitco (indice di serietà non da poco) e anch'esso prevede un roll orario con i seguenti premi:

LUCKY NUMBERPAYOUT
0 - 98850.99 DOGE
9886 - 99859.19 DOGE
9986 - 999389.78 DOGE
9994 - 9997899.61 DOGE
9998 - 99998,889.07 DOGE
1000088,760.61 DOGE

Si va da un premio minimo garantito ogni ora di 0,99 Doge fino ad un massimo, se si è molto fortunati, di 88760 Doge cioè circa 133€.
Il guadagno dai referrals è del 50% ed il payout minimo è di 50 doge (dunque bastano 3-4 giorni per arrivare al payout).
Se vi iscrivete tramite questo link https://freedogeon.com/?r=496362051 otterrete indietro il 50% di tutto quello che mi entra grazie ai vostri roll e dunque velocizzeremo tutti il traguardo per ritirare.
Un saluto
NON è MALE QUESTO SITO , GLI HO DATO UN OCCHIO E MI SEMBRA SERIO E PAGANTE , ORA MI ISCRIVO !!!!!! GRAZIE MILLE

Ultima modifica:
NON è MALE QUESTO SITO , GLI HO DATO UN OCCHIO E MI SEMBRA SERIO E PAGANTE , ORA MI ISCRIVO !!!!!! GRAZIE MILLE
Ciao!
Si il sito sembra buono, più che altro nutro molta fiducia poichè dovrebbe essere dello stesso proprietario di un altro sito che è online da molti anni e si è sempre dimostrato serio e pagante.
Io vedo solo gli indirizzi Doge con i quali vi siete iscritti quindi non so con precisione chi di voi si è segnato con il mio link, in caso tu ti sia segnato ti do il benvenuto e ti ringrazio.
Buon pomeriggio ed un saluto
Messaggio unito automaticamente:

E' sorto un piccolo problema: nel momento in cui sono andato a fare lo share mi appare un messaggio in rosso che testualmente cita "You do not have any referrals to share with".
Immagino sia un problema che il sito risolverà il primo possibile (li contatterò in merito) e, leggevo proprio ora su un altro forum, che non sono il solo a cui è capitato.
A questo punto direi intanto di attendere ancora un pò, sperando la funzione si abiliti correttamente.
In caso non funzioni neanche in futuro allora provvederò ad inviarvi regolarmente quanto dovuto tramite il mio wallet privato.
Mi dispiace per il temporaneo inconveniente.
Chiunque continuerà ad iscriversi riceverà sempre quanto dovuto e promesso!
Un saluto

Ciao! Non ti preoccupare, il sito non è degli stessi proprietari di free bitcoin, ha lo stesso layout ma non è loro al 100%. Questo inconveniente potrebbe essere un segnale di un possibile scam nel medio termine, comunque speriamo beme

Ciao! Non ti preoccupare, il sito non è degli stessi proprietari di free bitcoin, ha lo stesso layout ma non è loro al 100%. Questo inconveniente potrebbe essere un segnale di un possibile scam nel medio termine, comunque speriamo beme

Ciao, adesso parlare di segnale di scam mi sembra un pizzico prematuro :asd:
Ho già visto tanti pagamenti online e il sito sembra strutturato più che bene (non ha guadagni eccessivi, sembra uno schema sostenibile nel tempo proprio come freebitco).
Posso chiederti dove hai rinvenuto le info sui proprietari del sito? Sarei curioso di approfondire in merito.
Un saluto

Ciao, adesso parlare di segnale di scam mi sembra un pizzico prematuro :asd:
Ho già visto tanti pagamenti online e il sito sembra strutturato più che bene (non ha guadagni eccessivi, sembra uno schema sostenibile nel tempo proprio come freebitco).
Posso chiederti dove hai rinvenuto le info sui proprietari del sito? Sarei curioso di approfondire in merito.
Un saluto

il gemello di freebitcoin è questo: https://freedoge.co.in/ mentre quello della discussione è https://freedogeon.com/

Ho visto ora il cambiamento nei minimi per il prelievo, sinceramente mi sembrava troppo basso a 50 Doge e forse era solo una prova iniziale; diciamo che adesso è in linea con gli altri siti.
Non resta che attendere di raggiungere il payout per poi dare un giudizio complessivo della situazione.
Sono ancora fiducioso :)

EDIT: aggiornato il post iniziale con la nuova soglia di payout
Un saluto

Ho riprovato a fare lo share ma ancora nulla, non funziona.
Adesso sono a circa 420 Doge, una volta arrivato a 1000 e, se il prelievo andrà a buon fine, provvederò a contattarvi privatamente così da inviarvi la vostra quota direttamente sul vostro wallet privato.
Comunque ogni settimana riproverò sempre a farlo, per vedere se hanno risolto il problema
Un saluto

Altro share riprovato e ancora nulla. Ora i dubbi sul sito cominciano ad essere fondati, spero ci faccia ricredere.
Comunque la prova del nove la avremo quando andrò a ritirare, ora sono a circa 670 Doge quindi non manca troppo. Arrivato a 1000 ritiro e vi mando la vostra parte.
Un saluto

Anch'io dovrei essere un tuo referral, ma non sono così assiduo quindi sono solo a poco più di 100, la cosa strana che mi sembra di aver notato è che ultimammente non mi dà 0.99 a colpo, ma di più (mi pare il doppio non ho mai fatto i conti ma mi pare così)

Anch'io dovrei essere un tuo referral, ma non sono così assiduo quindi sono solo a poco più di 100, la cosa strana che mi sembra di aver notato è che ultimammente non mi dà 0.99 a colpo, ma di più (mi pare il doppio non ho mai fatto i conti ma mi pare così)

Credo sia solo un problema di aggiornamento grafico del sito, anche a me è capitato.
Appena fai il roll ti accredita il doppio, ma basta ricaricare la pagina o fare un paio di cambi di schermata che la cifra si adegua alla reale vincita.

Aggiornamenti sul sito decisamente positivi!
Hanno abbassato la soglia di prelievo a 200 Doge, ho prelevato ed il tutto è andato perfettamente a buon fine.
Ho visto che hanno abbassato anche il roll minimo e alzato la fee di ritiro a 5 Doge, ma se il tutto serve a dare equilibrio al sito direi che è ottimo.
Ora vi chiedo come organizzarci con i pagamenti. Ho ritirato i doge su Binance ma l'invio minimo è 100 Doge e ci sono ulteriori 50 Doge di commissioni e ho visto che l'utente che ha cliccato di più deve ricevere circa 45 Doge.
Come credete sia meglio organizzarci? Consigli? Volendo possiamo attendere che il vostro credito aumenti, oppure convertire in altra crypto che non ha fee, e ve li mando già da ora. Contattatemi in privato al riguardo.
Comunque io segno tutti i crediti per cui, prima o dopo, riceverete quanto dovuto.
Per chi voglia unirsi al gruppo ricordo che il faucet è attualmente pagante!
Un saluto

Indietro
Top Bottom