Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vedo dei nuovi iscritti che hanno messo degli indirizzi Doge strani, se avete difficoltà e vi serve una mano basta chiedere, qui o in privato.
Nel frattempo sono arrivato a metà strada per il prossimo prelievo, vi avverto quando lo faccio così posso procedere al pagamento in vostro favore del refback.
Buona giornata
Ciao, si è in continua evoluzione. Adesso hanno aggiunto BTC USDT USDC HT LEO BNB oltre a Doge fra le crypto ottenibili tramite faucet.
Il problema è che ad ogni roll si ricevere un quantitativo di crypto scelto fra le varie disponibili, ma a caso. Questo significa che risulta più lento arrivare al payout.
La cosa che mi fa ben sperare è che il sito è in continua evoluzione quindi non escluderei, ad esempio, che abbassassero le singole soglie oppure che permettessero di convertire tutti i guadagni in una singola crypto a scelta.
Attualmente risulta essere pagante, quindi ho fiducia in un miglioramento.
Staremo a vedere.
Ci teniamo aggiornati.
Messaggio unito automaticamente:
Qui ogni giorno ce ne è una nuova quindi vi aggiorno, stavolta dovrebbe essere un aggiornamento positivo.
Oltre ad aver aggiunto Eth alle crypto ottenibili (il che cambia poco ai nostri fini), c'è scritto che presto aggiungeranno una funzione di "coin exchange" al sito.
Siccome giustificano questa nuova funzione data la richiesta degli utenti, allora penso sia proprio quello di cui parlavo ieri, per cui potenzialmente un'ottima notizia.
Se si potranno convertire le crypto fra loro allora siamo di nuovo in pista, anzi migliorando visto che si potrà prelevare nella crypto preferita.
Vi aggiorno in merito.
Per chi si è iscritto o si vuole iscrivere ma non capisce qualcosa può sempre chiedere.
Win upto $150 in DOGE every hour, no strings attached! Multiply your Dogecoin, free weekly lottery with big prizes, 50% referral commissions and much more!
Ciao, no non ho provato. Ma so che non funziona visto che in un altro gruppo di cui faccio parte come utente, il promotore mi ha detto che non va.
Poi purtroppo avendo ormai pagato alcuni utenti fuori dal sito non converrebbe più farlo perchè, essendo una cifra o percentuale prestabilita, si andrebbe a sfasare tutto e pagherei il doppio molti utenti.
Meglio continuare a gestirlo fuori come sto facendo e ognuno otterrà il suo.
Capisco che un refback all'interno del sito possa essere più comodo per alcuni di voi, perchè si avvicinerebbero al payout, volendo posso inviarvi i doge che vi devo da fuori all'interno del vostro account, però ad esempio Binance ha la fee di 50 Doge quindi non conviene.
Ora poi spero implementino questa nuova funzione di exchange al più presto, così da ricalcolare bene il tutto.
Comunque un modo per pagare il refback, come vi ho detto, lo ho trovato con alcuni utenti e lo troverò con tutti. Nulla verrà lasciato al caso.
Certo almeno qualche decina di centesimi conviene averla accumulato con i roll, sennò è davvero un peccato fare un refback di pochi centesimi, costa più la fee che il resto, ma questo immagino lo capiate.
Buona giornata
Il sito è tornato online dopo un pò di giorni di manutenzione.
Ancora devo capire se ci sono state modifiche sostanziali, la prima cosa che ho notato è che per 7 giorni il premio minimo per ogni roll è triplicato.