Discussione FreeMoneyFactory - Guadagna scaricando App Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TehVeeX

Utente Electrum
25 Marzo 2012
371
14
74
154
Ultima modifica:
FreeMoneyFactory
Guadagna scaricando App Android

Girovagando nel web ho trovato quest'applicazione e ho deciso di testarla.


Appena scaricata e avviata, andate su "My Account" e inserite tutti i vostri dati ( E-Mail, E-Mail PayPal, ecc ). Successivamente avrete a disposizione 5 pulsanti per ottenere punti, tutti permetteranno di scaricare App o completare offerte (In stile PTS), cosi da ottenere i punti indicati (Variano da 1000 a 7000 circa)


Una volta ottenuti i punti necessari per ottenere il pagamento, potete fare richiesta dal menu apposito "Redeem Points".


Se si richiede il pagamento accumulando più punti, come dicevo, è piu' conveniente, infatti (Paypal):


- 1$ 20400 punti
- 5$ 90800 punti (1$ con 18360 punti)
- 10$ 153000 punti (1$ con 15300 punti)
- 15$ 214200 punti (1$ con 14280 punti)
- 50$ 663000 punti (1$ con 13260 punti)
- 100$ 1224000 punti (1$ con 12240 punti)


L'applicazione è scaricabile qui: DOWNLOAD


Quando vi chiede il codice promozionale inserite 172574 (Cosi da ottenere dei punti BONUS e fare più in fretta!)


Commenti Personali:
Ho chiesto e ricevuto il pagamento una volta superata la soglia dei 20.000 punti (Si fanno in massimo 10 minuti =D), il pagamento mi è arrivato il giorno dopo, ora sono di nuovo sopra i 20.000 punti ma preferisco arrivare ad una soglia piu' alta perchè è più conveniente.


Prove Di Pagamento:
Click ( TehVeeX ) - 1$
Click ( Santo Maroponda ) - 1$
Click ( Santo Maroponda ) - 10$
Click ( TehVeeX ) - 27$
Click ( TehVeeX ) - 50$
Ce ne sono moltissime altre sparse in queste 50+ pagine di topic ;)#Trucchi#

Ottenere nuove App da scaricare!

Esiste un metodo per guadagnare più punti cosi da raggiungere più velocemente la soglia minima per richiedere il premio.
Ogni stato (Italia,Stati Uniti,Francia,Spagna ecc) ha le proprie offerta. Alcuni danno molti più punti atri pochi punti.
Lo stato che permette di scaricare più applicazione sono ovviamente gli Stati Uniti!
Utilizzando questa comoda App, VPN ONE CLICK (Disponibile nello store a questo indirizzo: Click), è possibile utilizzare una VPN (Ovvero un server virutale) cosi da collegarsi dagli Stati Uniti, dall'Inghilterra ecc...
In questo modo è possibile completare offerte da altri Stati e guadagnare più punti! L'applicazione è gratuita, ma la licenza di prova per la connessione al server è gratuita per 7 giorni, dopo di che si deve pagare per utilizzare il servizio, ma per fortuna i prezzi sono molto bassi!
L'ho provato e testato e vi assicuro che funziona!

Utilizzare la App direttamente da Computer!

Potete guadagnare anche se non avete un telefono con android.
Vi basta semplicemente scaricare un app che emula android sul pc e il gioco è fatto!L'ho provata e funziona alla grande!
Si tratta di BlueStacks Basta andare qua, scaricare questa App per Windows. La installate, l'avviate e buon divertimento!
Per installare le app basta scaricare la appicazioni in formato apk su Google, scaricarle sul desktop per poi aprirle con questa applicazione!
Lui la installa e poi potete usarla!

Potete ripetere l'operazione col PC quante volte volete! Basta disistallare il programma, fare una pulizia con Ccleaner e ripete il procedimento!
 
Molte app, che una volta scaricate e verificato l'accredito dei punti, si possono disinstallare senza problemi! Inoltre si, ci sono molte offerse come le classiche PTS!

Se non altro, vi fate come minimo 1$ gratis in meno di 10 minuti. Poi se vi piace continuate ;) Io lo consiglio, sembra davvero ottimo =D
 
ho scaricato le applicazioni ma i punti non arrivano -.-

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 22:38 ----------

Richiesto pagamento di 1$ vedremo se arrivano do conferma appena arrivano
 
Ho ricevuto il pagamento il programma paga veramente!

2nqwqon.png
 
Certo che paga! Cosa vi dicevo, hai fatto 1$ in 5 minuti, con un po' più di impegno si arrivano anche a cifre più consistenti =D
 
anche se molte app scaricate non mi da i punti mi dice scarica e apri faccio cosi e non mi da i punti XD , però per il resto paga!

---------- Post added at 11:24 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

Poi molte volte rida le stesse applicazioni da scaricare , io se le riscarico e le riapro me li da i punti?
 
Certo! Basta che prima le cancelli xD Comunque i blocchi dove riscontro meno problemi sono il 2 e il 3!

Blocco 1: Non si apre
Blocco 2: Ricevuti tutti i punti dell App senza problemi, le tasks non tutte vanno. Ogni giorno nuove App da scaricare!
Blocco 3: Completato completamente!
Blocco 4: Me ne mancano solo 2 che però non riesco a completare. Oggi ci riprovo!
Blocco 5: Molte non so cosa devo fare xD Ne ho completate 6 o 7.

Adesso arrivo a 10$ e richiedo il pagamento! Ricordo inoltre che se volete iscrivervi utilizzate il codice 115877 cosi da ottenere 600 punti bonus e fare più in fretta per richiedere i soldi!
 
non mi da più i punti scarico e apro acneh applicazioni nuove su earn more points 1 ,e niente non me li accredita bho!

---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

al 3 step devo aspettare 7 giorni?
 
sono a 83 mila punti xD , molte app scarico e apro ma non mi da i punti però vbb sperò che ogni giorno aggiornino le applicazioni da scaricare! mi fa anche che quando per la prima volta scarico quell'applicazione mi da i punti, la cancello, dopo che ricompare la riscarico ma i punti non me li da più! bho speriamo che mettano nuove app!
 
ho fatto tutte le offerte che potevo xD almeno quelle dove mi accredita i punti, molte applicazioni non sono compatibili con il mio cellulare 2 o 3 , 2 offerte badoo e lets bonus non mi accredita i punti mi sono anche registrato e confermato email, ci ho riprovato 3000 volte! oggi solo una ne hanno messa di nuova e lo fatta! ma ne mettono solo 1 al giorno? :eek:?
 
No certe volte anche di più di uno, e controlla spesso durante la giornata ;) Comunque molti punti si fanno con i referrer! Infatti si guadagna il 10% dei punti che fanno i referrer con ben 10 livelli di referrer! Alla 20dollor2surf per intenderci xD Quindi se si riesce a pubblicizzare il programma come si deve e i tuoi ref fanno altrettanto si guadagna moooolto velocemente ;)
 
Ah si? Pensavo che non fosse cosi famoso xD

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 16:25 ----------

Ho scoperto dei trucchi per guadagnare ancora di più! Domani li testo e vi faccio sapere! Intanto iscrivetevi utilizzando il codice 115877 e sarete i primi a saperli se funzionano come si deve! =D
 
E se ti dicessi che ho scoperto il modo per aver tantissime apps in più da scaricare!!! Se mi accreditano i punti arrivo a 50$ in meno di un giorno *ç* Vi farò sapere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.