[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rave agenda??? Quello che veniva preso in giro appena se ne era andato su New per il suo comportamento da bm perchè voleva essere bannato?? AHAHAHAH....
Puoi cambiare nick quanto ti pare Nemesis alias popcorn smerdato su newage2 come pochi xpxp

Mi chiedo perchè non abbiano messo non mi piace?Solo Nemesis mi chiamava agenda per cui sei tu.Quindi inutile perdere altro tempo,non ti rispondo più da ora.
Ahahah non ti ricordi più in chiama, che tutti ti chiamavano così, perchè ti eri giudicato leggenda da solo?? Dai per favore, gioca sui fun pvp che sei buono solo a quello.

Chiedo la cortesia di evitare inutile spam, esistono i PM, grazie dell'attenzione.
Abbiamo attivato gli account INATTIVI, tanto per darvi una mano, buon game a tutti!

ESET NOD32 Antivirus, mi rivela qualche file sospetto.. non me li fa neanche escluderli dalla quarantena. E ho provato anche ad estrarre la cartella con l'antivirus spento, ma niente.

Fornire un client privo di virus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom