Puoi cambiare nick quanto ti pare Nemesis alias popcorn smerdato su newage2 come pochi xpxpRave agenda??? Quello che veniva preso in giro appena se ne era andato su New per il suo comportamento da bm perchè voleva essere bannato?? AHAHAHAH....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi cambiare nick quanto ti pare Nemesis alias popcorn smerdato su newage2 come pochi xpxpRave agenda??? Quello che veniva preso in giro appena se ne era andato su New per il suo comportamento da bm perchè voleva essere bannato?? AHAHAHAH....
Puoi cambiare nick quanto ti pare Nemesis alias popcorn smerdato su newage2 come pochi xpxp
Già ahaha si smerda solo commentando xDAhh ma Spiritina è quel buffone di Nemesis? mo capisco tutto AHAHA
HelpHo scaricato manualmente i tre dll che mancavano ora però se provo ad aprire il client si chiude da solo subito dopo
Non so cosa stai dicendo, ma riprenditi imbecille.Già ahaha si smerda solo commentando xD
la smetti di spammare... litigati in game non rompereNon so cosa stai dicendo, ma riprenditi imbecille.
Bimbo muto, stai spammando pure te.la smetti di spammare... litigati in game non rompere
Mi chiedo perchè non abbiano messo non mi piace?Solo Nemesis mi chiamava agenda per cui sei tu.Quindi inutile perdere altro tempo,non ti rispondo più da ora.Non so cosa stai dicendo, ma riprenditi imbecille.
Ahahah non ti ricordi più in chiama, che tutti ti chiamavano così, perchè ti eri giudicato leggenda da solo?? Dai per favore, gioca sui fun pvp che sei buono solo a quello.Mi chiedo perchè non abbiano messo non mi piace?Solo Nemesis mi chiamava agenda per cui sei tu.Quindi inutile perdere altro tempo,non ti rispondo più da ora.
Tutto ciò a noi non ci interessa litigate in pvtAhahah non ti ricordi più in chiama, che tutti ti chiamavano così, perchè ti eri giudicato leggenda da solo?? Dai per favore, gioca sui fun pvp che sei buono solo a quello.
Nice client dude.idem. Sono falsi positivi, ma neanche se estraggo tutto con l'antivirus spento o metto la cartella tra le eccezioni.. qualche file lo elimina sempre.Appena ho estratto il client mi ha rilevato 51 file sospettiNice client dude.