Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che devo leggere? non ho trovato niente sui costumiCaneDaCaccia se leggi forse non fai delle domande idiote.

Sistema 32bit?Prima avevo problemi dell'antivirus che ho risolto da solo, ora sto cercando di risolvere il problema del runtime library error. Praticamente quando sta per collegarsi, o si chiuse automaticamente il client oppure esce l'errore runtime.
SiSistema 32bit?
..poi vedrò per ora mi diverto ò.òCon l'antivirus ci devi perdere qualche minuto vicino, purtroppo se ti blocca anche il minimo.. vuol dire che il suo lavoro lo fa bene. Però sei protetto da siti o qualche programma che sputtanano virus a gogo.Siete voi che avete l'anti virus troppo over power oppure il mio fa cagareò.ò,ma a me non rileva una sega °-°.
Cose serie un paio di cose che non mi piacciono:1)I boss e i mob fanno un male assurdo anche essendo sura am buffato°-°...IL DRAGO rosso all'improviso ti shotta senza vedere il danno lol... 2)Devo ancora capire come mai dopo una skill della shamana mi ritrovo a metà vita O.ò....il pvp sistematelo perchè nuvola fa 37k ok ma le altre skill fanno 5k..poi vedrò per ora mi diverto ò.ò
Ma io appena lo scaricatoCon l'antivirus ci devi perdere qualche minuto vicino, purtroppo se ti blocca anche il minimo.. vuol dire che il suo lavoro lo fa bene. Però sei protetto da siti o qualche programma che sputtanano virus a gogo.
non mi ha dato nessun problema lolLui è libero di esporre le proprie opinioni come meglio vuole, evidentemente ti senti preso in causa. Transone.Ma sei imbecille o fai finta?? Gioca e non scrivere cose da bambini: non sai giocare nie nie nie, non sai fare l'equip gne gne.. Gioca e fai i cavoli tuoi, se non sanno fare l'equip, girassero i tacchi e se ne andassero.. Non fare l'imbecille di turno, che stai facendo solo quello.. Ora ti lascio, che ho già perso tempo con una persona del genere.

Magari vi fullate di spada e spadone solo e non vi fullate di res magia e res danni abilitàè vero, classi magiche fanno un tantino più danno rispetto le classi corpo a corpo!
Magari vi fullate di spada e spadone solo e non vi fullate di res magia e res danni abilità
LoLe secondo te io non mi so fa equip? col ninja cac fai 7-8k di tranello/attacco con lo shamano drago faccio minimo 12k di talismano, ripeto, di talismano