Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Vorrei vedere voi a settare tutti i valori e i bonus di ogni razza , neanche sapete il lavoro che ci sta dietro 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Vorrei vedere voi a settare tutti i valori e i bonus di ogni razza , neanche sapete il lavoro che ci sta dietro![]()

Io ci ho rinunciato, dopo che ho risolto il problema dell'antivirus e quello del runtime library... adesso appena riesco a loggare mi si chiude il client automaticamente e lagga da pazzi. Ho provato con un altro dedicato, ho rimasto il client aperto per 2 ore senza fare niente, non laggava e non mi ha dato nessun problema di runtime o antivirus. Pensassero a fare bene sti client.A me continua a dare runtime error, qualcuno sa come fare?

Con il mentale sparo 35k di penetrazione criticaImmagino che gli shamy facciano 8k a skill liscia :-\

In effetti ti quoto ... hai pienamente ragionePropongo una cosa , di togliere le armi/armature droppabili con valori più alti di quelli disponibili dagli npc , daltrode è anche un'astuzia :
Ad esempio io non vengo poichè ci sono i draghi , perchè non toglierli ? Le persone direbbero si ci entro , anzicchè " min***** mi devo anche mettere a droppare dai draghi " , ma pur essendo che si decide a droppare siamo anche in 2000 a fare il drago e droppa uno solo , capito il senso?io dico di mettere le armi disponibili dall'npc , oppure di toglierle @OverKill2 @EtiMaiK , perfavore spero la prendiate come insulto , perchè il server ha potenzialità eh .