[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei vedere voi a settare tutti i valori e i bonus di ogni razza , neanche sapete il lavoro che ci sta dietro :patt:

Ho creato un account mettendo una email a caso. Andando a loggare nel sito mi diceva che non era accettata l'email di verifica. Ora in pratica non mi fa entrare nel sito.

premetto che nn loggo da un giorno quindi nn so se sn cambiate le cose che sto per dire : le difese arrivano a 72 mentre res magia a 63 . questo con equip base. da quello che ho sentito facendo vari dungeon si possono droppare equip cn res magia piu grande. ma se così fosse le razze magiche sn piu avvantaggiate perche uno per arrivare a una res magia simile alle difese deve per forza fare dei dungeon ridicoli dove anche i mob normali ,con una shamana con piu di 100 % di buff ,ti fanno un danno enorme.

Perfetto equilibrio tra shop e non shop?mmm non mi convince tanto andando nel item shop si legge chiaramente che valore attacco e valore magico delle armi sono "leggermente" piu alti da quelli del mercante.... quindi in 2 parole chi shoppa vi rompe il culo

A me continua a dare runtime error, qualcuno sa come fare?
Io ci ho rinunciato, dopo che ho risolto il problema dell'antivirus e quello del runtime library... adesso appena riesco a loggare mi si chiude il client automaticamente e lagga da pazzi. Ho provato con un altro dedicato, ho rimasto il client aperto per 2 ore senza fare niente, non laggava e non mi ha dato nessun problema di runtime o antivirus. Pensassero a fare bene sti client.

Propongo una cosa , di togliere le armi/armature droppabili con valori più alti di quelli disponibili dagli npc , daltrode è anche un'astuzia :

Ad esempio io non vengo poichè ci sono i draghi , perchè non toglierli ? Le persone direbbero si ci entro , anzicchè " min***** mi devo anche mettere a droppare dai draghi " , ma pur essendo che si decide a droppare siamo anche in 2000 a fare il drago e droppa uno solo , capito il senso?io dico di mettere le armi disponibili dall'npc , oppure di toglierle @OverKill2 @EtiMaiK , perfavore spero la prendiate come insulto , perchè il server ha potenzialità eh .

Propongo una cosa , di togliere le armi/armature droppabili con valori più alti di quelli disponibili dagli npc , daltrode è anche un'astuzia :

Ad esempio io non vengo poichè ci sono i draghi , perchè non toglierli ? Le persone direbbero si ci entro , anzicchè " min***** mi devo anche mettere a droppare dai draghi " , ma pur essendo che si decide a droppare siamo anche in 2000 a fare il drago e droppa uno solo , capito il senso?io dico di mettere le armi disponibili dall'npc , oppure di toglierle @OverKill2 @EtiMaiK , perfavore spero la prendiate come insulto , perchè il server ha potenzialità eh .
In effetti ti quoto ... hai pienamente ragione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom