Dopo averci giocato per il tempo necessario a dare un feedback al server, posso dire:
Non ho potuto provare il PvP accuratamente, ma si può dedurre dai alti valori assegnati ai bonus che un PvP con questi bonus non potrà mai e poi mai essere equilibrato. La razza guerriero, sura e shamana sono avvantaggiati rispetto agli altri in quanto possono fullarsi str/int prima di eseguire le skill e dopo averle eseguite mettersi l'equipaggiamento appropriato con la combinazione di rari più usata e più conveniente a mio parere, ovvero 25%critici e 10khp. Per esempio il sura bianco poteva raggiungere 20x8 + 35x2 di intelligenza ed influenzare il valore della skill Lama Magica ed Armatura Magica, senza utilizzare l'intelligenza nel duello rimpiazzandolo con un altro bonus.
Ho trovato i bonus dei vari set abbastanza carini, dandoti una vasta scelta di quale combinazione di set usare vs una determinata razza.
"Non sarà necessario fare questi doungeon"
"In essi si dropperanno armi e corazze estetiche"
"E dai boss finali armi e corazze con un pelo di valori più alti di quelli dall'npc"
"Ma in duello non si nota neanche la differenza"
Parliamone di questi "doungeon":
Innanzitutto non sono dei dungeon, ma sono delle semplici mappe. La differenza è che il dungeon lo effettui senza nessun player presente che ti infastidisca, molto conveniente in un fun ed invece la mappa è presente mezzo server ad infastidirti riducendo drasticamente le tue possibilità di droppare qualcosa. In poche parole, nelle mappe regnavano le gilde con membri più numerosi e i solitari e/o i piccoli gruppetti non potevano concludere più di tanto. Anzi potevano concludere qualcosa alle 4:00 di mattina, forse.
Queste armi ed armature con un pelo di valori più alti, non sono per niente con un pelo di valori più alti. I loro valori fanno la differenza nel duello eccome, rendendo la scalata a queste tre mappe obbligatorie per divertirti realmente nel server con duelli e risse. Quindi la favoletta presente nella presentazione "entri e ti fai equi e puoi iniziare a divertirti a fare duelli e risse e sono presenti solo estetiche droppabili" è una bufala.