[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ps: Ho già aggiornato,disinstallato, installata un'altra scheda video, bestemmiato e bestemmiato
Uhm, mai visto un'errore simile, cioè, c'è ne vuole per far crashare il driver della schida video, poi con Metin2, sei sicuro che siano i suoi? Leggo XP e vedo la grafica di un w7..

ps: Ho già aggiornato,disinstallato, installata un'altra scheda video, bestemmiato e bestemmiato
Credo che ti devi attaccare .-.'' o_O...No seriamente verifica di non avere gli driver per la scheda per il sistema operativo XP...dimmi il nome della scheda videoò.ò

Insomma chi shoppa ti spacca °.°

b189623e028ad331e61dd041d2b38083.png
571a9913d2ed1875c28a70c31d226cee.png

solo con voi mi succede questo :s
Uhm, mai visto un'errore simile, cioè, c'è ne vuole per far crashare il driver della schida video, poi con Metin2, sei sicuro che siano i suoi? Leggo XP e vedo la grafica di un w7..
Me lo sto domandando pure io perché mi esce scritto xp invece di w7

Ah, perchè manca vit nel 6-7 bonus?

Il server è off.Come spesso accade. Più facile leggere "Errore di collegamento al server" che "Stai per esser collegato".
Droppare item è un impresa,anche pur essendo al 100% di drop,ma troppa gente nelle mappe e ch 2 non disponibile.

Il server è off.Come spesso accade. Più facile leggere "Errore di collegamento al server" che "Stai per esser loggato".
Droppare item è un impresa,anche pur essendo al 100% di drop,ma troppa gente nelle mappe e ch 2 non disponibile.
Più conta i crash che ti fanno perdere item

Il server è off.Come spesso accade. Più facile leggere "Errore di collegamento al server" che "Stai per esser loggato".

é un FUN PVP cosa ti aspettavi?
Ahahha

Fun Pvp tutto sommato niente male.
Piccolo consiglio allo staff,aumentate i ch,fate più mappe... Perchè piene anche alle 3.00 del mattino,non si riesce a droppare niente di niente per farsi equip final. Fun pvp ci si deve divertire,non aspettare giorni se non mesi per droppare un item.
Altra piccola lacuna,non è proprio come racconta lo Staff "L'item shop fornisce solamente differenze estetiche ad alcuni item,e un LEGGERISSIMO aumento del danno".
Il danno maggiora e non di poco,provato svariate volte con vari test tra pvp e rissa con shop e non shop.
Deleto,Bye.

Fun Pvp tutto sommato niente male.
Piccolo consiglio allo staff,aumentate i ch,fate più mappe... Perchè piene anche alle 3.00 del mattino,non si riesce a droppare niente di niente per farsi equip final. Fun pvp ci si deve divertire,non aspettare giorni se non mesi per droppare un item.
Altra piccola lacuna,non è proprio come racconta lo Staff "L'item shop fornisce solamente differenze estetiche ad alcuni item,e un LEGGERISSIMO aumento del danno".
Il danno maggiora e non di poco,provato svariate volte con vari test tra pvp e rissa con shop e non shop.
Deleto,Bye.

Sono pienamente d'accordo con te...

Ultima modifica:
Chi shoppa vince. Inutile dire che sono leggermente più forti, il danno fa. Avevano scritto che nello shopp non dovevano mettere le armi e altra roba che influenzava il pvp e il rissa, dovevano mettere solo gli item estetici . Da quello che vedo la coerenza 0.

Ps: non scrivete che ho battuto uno shop gne gne gne o altro, se uno sa farsi l'equip e sa giocare, con arma e armatura più forte fa il cul0 a strisce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom