[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le armi shop fanno un danno più elevato di quelle in game . Sennò cosa le mettevano a fare nello shop ? E' ovvio .

Ragazzi ma è ovvio che chi ha Shop lo ha fatto sapendo che sarebbe stato più forte di chi non lo ha fatto. Io personalmente non sto ad oggi giocando x svariati motivi ma posso divi che in passato su questo fun si killava la gente Shop se sapevi fare equip. Certo trovi l'OP ma trovi anche un mare di nabbi.

Ragazzi ma è ovvio che chi ha Shop lo ha fatto sapendo che sarebbe stato più forte di chi non lo ha fatto. Io personalmente non sto ad oggi giocando x svariati motivi ma posso divi che in passato su questo fun si killava la gente Shop se sapevi fare equip. Certo trovi l'OP ma trovi anche un mare di nabbi.
Si ma nel titolo c'è scritto " solo estetiche nell'item shop".. E poi mettono item final con valori piu alti .-,

So che avete detto di non scriverlo ma... io ho un equip normale e killo benissimo anche i pg shop, sono sura bianco, dipende tutto da come settate i rari, iniziate a pensare anche a qualcosaltro invece che al solito full status nei rari.

se parli dei critici dopo 105 critici si buggano

-Rainbow
Si può sapere chi vi ha detto questa stupidaggine dei critici che si buggano? Non è affatto vero, l'ho provato in tutte le edizioni passate di overkill :) io ho anche altri metodi per non far diminuire il danno anche se non ho int nei rari, ma ovviamente non sto a dire come fare. Sta di fatto che con 315 critici faccio sempre skill critiche è rarissimo la volta che faccio una skill liscia.

Si può sapere chi vi ha detto questa stupidaggine dei critici che si buggano? Non è affatto vero, l'ho provato in tutte le edizioni passate di overkill :) io ho anche altri metodi per non far diminuire il danno anche se non ho int nei rari, ma ovviamente non sto a dire come fare. Sta di fatto che con 315 critici faccio sempre skill critiche è rarissimo la volta che faccio una skill liscia.

anche dopo il 100 critici è la stessa cosa, infatti sollo nell'equi ho 75 critici cirica e mi buffo 111% te lo posso assicurare poichè gioco gli shamany da fin troppo tempo

anche dopo il 100 critici è la stessa cosa, infatti sollo nell'equi ho 75 critici cirica e mi buffo 111% te lo posso assicurare poichè gioco gli shamany da fin troppo tempo
Allora spiegami perchè con 315 critici faccio sempre skill critiche, 105 critici non è che sono poi tanti eh.
Comunque queste sono opinioni, tu pensi a una cosa e io penso a un'altra e lo accetto, comunque sta di fatto che non è vero che i critici si buggano, finiamo qua la discussione v.v

Quello che stai dicendo tu lo può fare SOLO il sura am (mettere FULL INT e cambiare l'equip per massimizzare i danni) :etuno:

Ragazzi nelle edizioni passate di overkill come dice propy anche io avevo 300 critici e non lisciavo mai, mi davano x shoppone. Xo non dovremmo essere noi a dirvelo. Vi ritenete tutti Player pro e poi cadete sul bugg dei critici.. Dai andate a farvi un mente full critici in equip in rari e buffatelo con cura e drago e vvedete. In rissa Op.sicuro. No Shop. Yess kill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom