[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico solo una cosa!
1. PIENO DI UTENZA
2. DIVERTIMENTO ASSOLUTO NEL PVP E RISSA
3. COLLABORAZIONE NEI BOSS COSA VERAMENTE BELLA DATO CHE BISOGNA CREARE GRUPPI PER FARE BOSS.

STRA CONSIGLIO!

No ma voi state fuori di testa, come si fa a riavviare "urgente" quando uno di voi sta facendo OX? Ma veramente state a fa?

Ovvio è stata potenziata in ogni skill e invece hanno abbassato curare .. Invece mentale dicono che hanno alzato altre skill "DICONO" e abbassato di poco penetrazione.. Anche se sinceramente.. Vedere un mentale che fa 22k di critico a un sura nero io con spadone raxer e lui armi e armature prese al villo mi viene un po schifo .. Cioè,calcolate che su 120k di HP base io levo 22k di penetrazione e le altre skill sui 18-21 circa. Ora ditemi come mai portrò avere almeno la speranza di vincere :megaomg:

Ma solo voi avete sti problemi col mentale lol. Io solo con i cura ho perso. E ne ho fatti di pvp. Spadone raxen eh non fantasma. I cura sono op e penso che se continua così me lo farò anche io. Ma mente è pg prevalentemente da rissa. E fidatevi che non delude.

Allora è perchè hai eseguito il download con l'antivirus accesso, quei file son stati bloccati, dovresti riprovare a scaricarlo.
Anch'io sto riscontrando lo stesso problema. Ho provato a riscaricare con antivirus off ma non ho avuto risultati.
Il client continua a non avviarsi, più precisamente sia avvia OverKill.exe per poi terminare senza l'accenno di avvio di una schermata o altro. Nessun messaggio di errore.

ATTENZIONE!
Non dite mai allo staff che il server è noioso che vi permabannano ahahah...lo so per esperienza!
Server feccia ma poco male...è veramente noioso

Welcome to the club, un consiglio per lo staff cercate di gestire meglio il tutto ed avere un comportamento più maturo. Il server potrebbe ottenere molto di più.

Forse uno dei server fun pvp new style piu belli, ma ci sono delle pecche come: assenza e menefreghismo da parte dello staff, lagg infernale a causa del server che reputo indecente per l'affluenza dei player nei momenti di punta. Per il resto è un bel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom