[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi sta bene, spero che continuano a dossarvi, cosi imparate a dossare gli altri funpvp, ad esempio overstandmt2:bye:
Ma perchè dite sempre questo? Parli di quel server con 4-5 utenti on? Escludendo lo staff? Il gf di quel server ha ancora molta strada da fare, almeno a noi se continuano a dossarci come dici tu, non siamo andati off subito a differenza di un certo certo che ora è off. Ho letto il commento del GF "Ringraziate i bm di inforge, il server chiude" se sei un bravo gf con uno staff competente allora dovresti anche sapere come "contrattaccare".

Già propy peccato chei contrattacchi non li vedo, infatti è cosi che ho passato la giornata dal drago senza droppare nulla mentre quelli si sono riempiti gli inventari e se ne sono andati indisturbati. Grazie del aiuto. a voi lo screen dopo 1 oretta che aspettavo una risposta e magari un aiuto. Ma niente. http://oi60.tinypic.com/xbk8dy.jpg
Edit: Faccio notare che sono le 19:30 e ancora non ho ricevuto una misera risposta.

Già propy peccato chei contrattacchi non li vedo, infatti è cosi che ho passato la giornata dal drago senza droppare nulla mentre quelli si sono riempiti gli inventari e se ne sono andati indisturbati. Grazie del aiuto. a voi lo screen dopo 1 oretta che aspettavo una risposta e magari un aiuto. Ma niente. http://oi60.tinypic.com/xbk8dy.jpg
Edit: Faccio notare che sono le 19:30 e ancora non ho ricevuto una misera risposta.

il bello è che sto server ha fin troppi online, è pieno sto server, io non riesco a capacitarmi.

Io non sono uno che si lamenta , anzi quasi mai, però porca vacca uno te le mette pure sotto il naso le cose e tu non fai nulla -.- .
Allora si che passa la voglia e la pazienza.

Monotono si..Ma ad esempio io mi faccio quattro chiacchiere con le persone e mi passo il tempo Haha.. Comunque sia a me piace. Tanti player = tanto divertimento

ragazzi è un funpvp, è inutile che dite che sia monotono. lo è per definizione, oltre a rissare e a droppare quei 4 item non c'è nulla da fare.

P.S. accettatela una pazzo di war :\

Io e la mia gilda siamo stati i primi in tutto, abbiamo fatto 5 vittorie in war e poi abbiamo sciolto, un server di freekill, poi staff molto INCOMPENTENTE! -Selvaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom