MrSimpatia
Utente Gold
A me non logga rimane su E' in corso il login. <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Vi sta bene, spero che continuano a dossarvi, cosi imparate a dossare gli altri funpvp, ad esempio overstandmt2![]()
Ma perchè dite sempre questo? Parli di quel server con 4-5 utenti on? Escludendo lo staff? Il gf di quel server ha ancora molta strada da fare, almeno a noi se continuano a dossarci come dici tu, non siamo andati off subito a differenza di un certo certo che ora è off. Ho letto il commento del GF "Ringraziate i bm di inforge, il server chiude" se sei un bravo gf con uno staff competente allora dovresti anche sapere come "contrattaccare".Vi sta bene, spero che continuano a dossarvi, cosi imparate a dossare gli altri funpvp, ad esempio overstandmt2![]()
Già propy peccato chei contrattacchi non li vedo, infatti è cosi che ho passato la giornata dal drago senza droppare nulla mentre quelli si sono riempiti gli inventari e se ne sono andati indisturbati. Grazie del aiuto. a voi lo screen dopo 1 oretta che aspettavo una risposta e magari un aiuto. Ma niente. http://oi60.tinypic.com/xbk8dy.jpg
Edit: Faccio notare che sono le 19:30 e ancora non ho ricevuto una misera risposta.