Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il team non è buono e non è attivo neanche , e poi dovrebbero interessarsene maggiormente dei problemi che riscontrano i player anzi che danneggiarli ulteriormente " non dandogli una mano " .
Non si vede in game online , neanche lui risolve i problemi alle persone se ne fregaIl server merita.. Lo staff è incompentente tranne MaikZ che si fa il cu lo per il server..
Guarda a me hanno dato sempre una mano...i GM con me mi hanno sempre risposto adeguatamente ....dipende sempre come le chiedete le cose...se le iniziata ad insultare come dei bambini e normale che non agiscono come dovrebbero.. Bisogna avere un po di pazienza vi voglio vedere io al posto loro.Il team non è buono e non è attivo neanche , e poi dovrebbero interessarsene maggiormente dei problemi che riscontrano i player anzi che danneggiarli ulteriormente " non dandogli una mano " .
Io sinceramente non insulto nessuno , nemmeno se la persone è una merd* , proprio di me non insulto nessuno , stop . E poi non ci metterei piede in quel server conoscendo i gestoriGuarda a me hanno dato sempre una mano...i GM con me mi hanno sempre risposto adeguatamente ....dipende sempre come le chiedete le cose...se le iniziata ad insultare come dei bambini e normale che non agiscono come dovrebbero.. Bisogna avere un po di pazienza vi voglio vedere io al posto loro.
Scusa hai ragione non avevo visto che già l'avevano messo sorryin quanti condividete lo stesso link? o.o
Scusa hai ragione non avevo visto che già l'avevano messo sorry

Come il tuo commento... Invece di fare la bimba piccola, specifica cosa non ti piace del server.Sto server fa pena.
Questo è il comportamento dei staffer (Parlo solo di questo server, questo è un optional) ahahaha
Non stai parlando con la tua gilda, non sono un maleducato e antipatico come voi.. Quindi non mi abbasso al vostro livello, ciao.certo che voi due state sempre a rosicà su qualsiasi server madò. Fatevi una camomilla plz.
Non vi piace il server?Bene, nessuno vi obbliga a rimanere e vedete che posso anche farvi bannare da inforge per spam se continuate, anzi, vuoi aumentare i messaggi? Così nella mia segnalazione scrivo il motivo. Comunque non ricordo niente di quello che hai detto, non mi lamentavo nel vecchio overkill, mi trovavo benissimo col sura bianco, purtroppo questo è metin, se a te queste cose ti fanno incazzare, non potrai mai giocare nei dedicati old/new seri in cui ci sono molti player, dato il tuo comportamento e la tua voglia, faresti meglio a giocare negli hamachi con 15-20 player on massimi.Questo è il comportamento dei staffer (Parlo solo di questo server, questo è un optional) ahahaha
PS: Per arrivare ai livelli di utente Gold o premium, dovrai spammare un bel pò, buona fortuna, sempre che non ti bannano prima.Fa tutto schifo. Le armature di power ranger, armi penosi, per fare item final bisogna andare con una intera gilda per fare un boss perchè ci sono altre gilde, quindi bisogna per forza rissare ( 1 boss equivale un pezzo di item per uppare / 20 persone che ci sono, neanche l'idea di mettere in diverse mappe) e altro.. Cmq intanto fai il cagnolino come al solito, non ho paura che ti levino il guinzaglio cucciolo. Ti lamentavi come un bambino in passato (Visto personalmente nei commenti del vecchio thread prima che avevano chiuso il vecchio server) che non rispondono ai pvt, è tu fai le stesse cose che facevano e che fanno tuttora?? Non dire che sto scrivendo delle bugie perchè vengo li, ti sculaccio e ti mando piangendo da mammina propy dei miei stivali.
Sicuramente è molto meglio un hamachi che questo server senza offesa. Cmq aspetto il tuo bann (Se è possibile averlo).Non vi piace il server?Bene, nessuno vi obbliga a rimanere e vedete che posso anche farvi bannare da inforge per spam se continuate, anzi, vuoi aumentare i messaggi? Così nella mia segnalazione scrivo il motivo. Comunque non ricordo niente di quello che hai detto, non mi lamentavo nel vecchio overkill, mi trovavo benissimo col sura bianco, purtroppo questo è metin, se a te queste cose ti fanno incazzare, non potrai mai giocare nei dedicati old/new seri in cui ci sono molti player, dato il tuo comportamento e la tua voglia, faresti meglio a giocare negli hamachi con 15-20 player on massimi.