[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il team non è buono e non è attivo neanche , e poi dovrebbero interessarsene maggiormente dei problemi che riscontrano i player anzi che danneggiarli ulteriormente " non dandogli una mano " .

Il team non è buono e non è attivo neanche , e poi dovrebbero interessarsene maggiormente dei problemi che riscontrano i player anzi che danneggiarli ulteriormente " non dandogli una mano " .
Guarda a me hanno dato sempre una mano...i GM con me mi hanno sempre risposto adeguatamente ....dipende sempre come le chiedete le cose...se le iniziata ad insultare come dei bambini e normale che non agiscono come dovrebbero.. Bisogna avere un po di pazienza vi voglio vedere io al posto loro.

Ultima modifica:
Adesso diciamoci la verità.. Il gioco è anche carino perché non si può dire che fa del tutto schifo. L'unica cosa è che se scrivi che il pvp è la cosa più curata di sto gioco dovrebbe essere così. Cioè,mentali che fanno danni che sembrano quelli di un corporale. Shamy cura e ninja arco che fanno danni elevatissimi,cioè per farvi un esempio lo Shamy cura non si cura Haha.. Cioè 10k su 100 di base è nulla. Però fanno dai 25 ai 33k di danno,secondo me inguaribile,passiamo al ninja arco,va bene che facciano un danno alto, ma non che ti fanno 45k di critico quando il mentale con penetrazione fa 40k. War corpo che fa pochissimo a spadate per quello che dovrebbe fare realmente. Ormai si vedono solo ninja e Shamy,io non so chi avete preso a fare i test sul pvp,ma sicuramente giocavano a tutt altro che metin.
Ps: iniziate a togliere un po di hp da quei bonus che se ti metti a rissare 1vs1 con pozze quello che muore è quello che le finisce. Poi per finire il discorso aggiustate pure stun che non lo vedevo dai primi privati di metin uno stun così buggato

Guarda a me hanno dato sempre una mano...i GM con me mi hanno sempre risposto adeguatamente ....dipende sempre come le chiedete le cose...se le iniziata ad insultare come dei bambini e normale che non agiscono come dovrebbero.. Bisogna avere un po di pazienza vi voglio vedere io al posto loro.
Io sinceramente non insulto nessuno , nemmeno se la persone è una merd* , proprio di me non insulto nessuno , stop . E poi non ci metterei piede in quel server conoscendo i gestori

Vi lamentate se ci sono pochi utenti on e vi lamentate se ci sono troppi utenti on... ok pensatela come volete. Riguardo al pvp, non so perchè nessuno prende in considerazione il sura bianco lol. É dai precedenti Overkill che ero sura bianco, ma non capisco perchè qui non se ne veda nessuno, eppure il bianco non è male, anzi io lo trovo come la dottrina più completa di tutti grazie ad annullo, per il bianco non esistono svantaggi contro altre razze, è forte contro tutte le razze e dottrine. Vi parlo da staffer e da sura bianco, allora per far apparire qualche altra razza bisogna vincere i tornei? Dico così perchè nel precedente Overkill(quando ha chiuso la seconda volta) dopo aver vinto l'ultimo torneo pvp con il sura bianco, all'improvviso sono apparsi magicamente, provate varie razze e dottrine, il sura bianco è uno di questi, che riesce a killare i pg che hanno le corazze shop facendo il giusto danno, ma qui, come ho ripetuto svariate volte, non è un fun pvp in cui per vincere i duelli serve la fortuna,certo, quella serve sempre ma qui dipende tutto da come setti i bonus rari, dovete iniziare a pensare a qualcosaltro invece di pensare al solito full hp e status. Gli hp devono esserci sempre, ma lo status non è proprio essenziale per alcune dottrine, ovviamente non vi sto a dire come ho settato io il bianco, ma dovete vedere voi come vi trovate meglio.

Vabbè regà parlate tutti da grandi inventori di metin. Perché non fate tutti quanti un server vostro? Tanto siete tutti troppo bravi per giocare qui no? Ops non avete la minima idea di come si fa oppure i fondi però nonostante ciò, vi permettete lo stesso di giudicare a manetta al posto di dare una mano a risolvere i cosi detti problemi che voi consideriate un disturbo.
Per come la vedo io, loro anche se magari hanno sbagliato, stanno provvedendo a sistemare e a farvi felici.
Abbiate un po di pazienza non potete aspettarvi il tutto perfetto fino dal primo giorno che esce come server attivo.
Cosi come anche voi siete usciti brutti al inizio e con il tempo magari, speriamo siete migliorati, anche questo server se ha l'aiuto necessario e il tempo, migliorerà!
Abbiate pazienza e smettetela di fare troppe polemiche. Postate solo il necessario cosi che anche i proprietari del server possano leggere le cose importanti qui e non solo ritardati che si lamentano a manetta.

Mhh c'erano soltanto 7 persone della gilda e mancavano le persone più importanti, invece di mettere i video dove vi conviene, metti il video dove vi abbiamo stracciato dal beran e dal re wobba, avevamo solamente 24k di punti da primi, mentre in secondi erano a 19k ( classifica gilda ), siete delle freekill, ciao Martina ci si becca in altri server, i server poco competitivi noi li abbandoniamo, un bacio. -Selvaggio

Questo è il comportamento dei staffer (Parlo solo di questo server, questo è un optional) ahahaha
Non vi piace il server?Bene, nessuno vi obbliga a rimanere e vedete che posso anche farvi bannare da inforge per spam se continuate, anzi, vuoi aumentare i messaggi? Così nella mia segnalazione scrivo il motivo. Comunque non ricordo niente di quello che hai detto, non mi lamentavo nel vecchio overkill, mi trovavo benissimo col sura bianco, purtroppo questo è metin, se a te queste cose ti fanno incazzare, non potrai mai giocare nei dedicati old/new seri in cui ci sono molti player, dato il tuo comportamento e la tua voglia, faresti meglio a giocare negli hamachi con 15-20 player on massimi.

Fa tutto schifo. Le armature di power ranger, armi penosi, per fare item final bisogna andare con una intera gilda per fare un boss perchè ci sono altre gilde, quindi bisogna per forza rissare ( 1 boss equivale un pezzo di item per uppare / 20 persone che ci sono, neanche l'idea di mettere in diverse mappe) e altro.. Cmq intanto fai il cagnolino come al solito, non ho paura che ti levino il guinzaglio cucciolo. Ti lamentavi come un bambino in passato (Visto personalmente nei commenti del vecchio thread prima che avevano chiuso il vecchio server) che non rispondono ai pvt, è tu fai le stesse cose che facevano e che fanno tuttora?? Non dire che sto scrivendo delle bugie perchè vengo li, ti sculaccio e ti mando piangendo da mammina propy dei miei stivali.
PS: Per arrivare ai livelli di utente Gold o premium, dovrai spammare un bel pò, buona fortuna, sempre che non ti bannano prima.

Non vi piace il server?Bene, nessuno vi obbliga a rimanere e vedete che posso anche farvi bannare da inforge per spam se continuate, anzi, vuoi aumentare i messaggi? Così nella mia segnalazione scrivo il motivo. Comunque non ricordo niente di quello che hai detto, non mi lamentavo nel vecchio overkill, mi trovavo benissimo col sura bianco, purtroppo questo è metin, se a te queste cose ti fanno incazzare, non potrai mai giocare nei dedicati old/new seri in cui ci sono molti player, dato il tuo comportamento e la tua voglia, faresti meglio a giocare negli hamachi con 15-20 player on massimi.
Sicuramente è molto meglio un hamachi che questo server senza offesa. Cmq aspetto il tuo bann (Se è possibile averlo).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom