[Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi fa parte della NovaInvicta ha l'obligo morale di scrivere "tesi" perciò evitiamo di dire cose fuori luogo!
:\

Beh, se mi scrivi cosi mi fai capire una sola cosa..
albino006.JPG

Che poi Re wobba do pazzo sta ò.ò?

Poi ho visto pugnali glaciali che hanno tipo 910 950 attacco....e quelli che vendono gli npc 410 tipo e menomale che non si sentiva la differenza tra chi shoppa e no°-°

Server in se bello... Ma... Il dropp e impossibile .-. Delettato appunto per questo... O mettete 3 stanze diverse ognuna per ogni regno oppure che tutti droppino qualcosa non solo 1 persona per boss... Se cambierete questa cosa rientrerò subito....

Ora non mi fa nemmeno più aprire il sito, mi dice: "Account non verificato, controlla la tua e-mail!". Esce scritto questo anche quando devo attivare l'account

Stanno lavorando a sistemare i vari problemi di ognuno di noi. C'è chi cerca di risolvere i vari problemi delle persone che quando cercano di entrare lo schermo gli diventa nero e molti altri problemi.
L'unica cosa che purtroppo non si può fare ancora visto che siamo pochi player è quella del aprire due ch oppure fare altre stanze per ogni regno, questo porterebbe alla noia totale perché saremmo si e no 10 player per mappa che cercano di riempirsi il più possibile l'inventario per se stesso.
Io passo le mattinate a fare draghi e a dare a tutti quelli nuovi gli item che droppo , proprio perché so che di giorno per loro sarà impossibile riuscire a droppare, mi sento quasi un H :3

Si il server è bello....Carino e tutto...però...il client ogni 20minuti si blocca e crasha e sinceramente ti girano i *******i a 360....Non so...mi gioco i maroni che avete packato il launcher con un programma craccato o "appezzottato" come si suol dire :D ...Se potete aggiustare perchè da vermanete fastisidio Grazie =)
PS: Non sono l'unico a lamentarmi

Stanno lavorando a sistemare i vari problemi di ognuno di noi. C'è chi cerca di risolvere i vari problemi delle persone che quando cercano di entrare lo schermo gli diventa nero e molti altri problemi.
L'unica cosa che purtroppo non si può fare ancora visto che siamo pochi player è quella del aprire due ch oppure fare altre stanze per ogni regno, questo porterebbe alla noia totale perché saremmo si e no 10 player per mappa che cercano di riempirsi il più possibile l'inventario per se stesso.
Io passo le mattinate a fare draghi e a dare a tutti quelli nuovi gli item che droppo , proprio perché so che di giorno per loro sarà impossibile riuscire a droppare, mi sento quasi un H :3

Il client è pieno di virus, Sono tutti falsi positivi?

A dire il vero non saprei dirtelo con esattezza , io personalmente uso un pc senza windows e senza protezione, ma nonostante questo il firewall mi ha comunque cercato di bloccare l'accesso. E dopo due giorni o tre che saranno da quando ho scaricato sto server, qualche rallentamento dopo che esco da google lo noto e anche pesante, io spero che non sia per colpa del server e di ciò che ho scaricato, però comunque sta di fatto che qualche problemino si nota.
Io ovviamente non do la colpa di certo, ma se succede per caso a più persone, bisogna iniziare a farsi qualche domanda.
Per adesso va ancora bene.

Io sto scaricando, tra 12 min sarò dentro ma è ON ? Ho letto alcuni messaggi e mi è sorto questo dubbio.
La registrazione l'ho fatta e deduco che sia ON ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom