Basta e avanza già Hamas che spamma "tesi?".. Grazie.Ho fatto tutto ieri il re wobba con ClarkKent e si..ho fatto tutto per me e per la gilda.
Tesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta e avanza già Hamas che spamma "tesi?".. Grazie.Ho fatto tutto ieri il re wobba con ClarkKent e si..ho fatto tutto per me e per la gilda.
Tesi?
Ho fatto tutto ieri il re wobba con ClarkKent e si..ho fatto tutto per me e per la gilda.
Tesi?
No hanno lo stesso valore di quelle shoppabiliLe armi che si droppano dal re wobba hanno gli stessi valori delle armi che si droppano dal drago/beran?
Chi fa parte della NovaInvicta ha l'obligo morale di scrivere "tesi" perciò evitiamo di dire cose fuori luogo!Basta e avanza già Hamas che spamma "tesi?".. Grazie.
Chi fa parte della NovaInvicta ha l'obligo morale di scrivere "tesi" perciò evitiamo di dire cose fuori luogo!

al momento del login mi dice: "sei stato bannato per:" l'ho appena scaricato...
...Se potete aggiustare perchè da vermanete fastisidio Grazie =)Stanno lavorando a sistemare i vari problemi di ognuno di noi. C'è chi cerca di risolvere i vari problemi delle persone che quando cercano di entrare lo schermo gli diventa nero e molti altri problemi.
L'unica cosa che purtroppo non si può fare ancora visto che siamo pochi player è quella del aprire due ch oppure fare altre stanze per ogni regno, questo porterebbe alla noia totale perché saremmo si e no 10 player per mappa che cercano di riempirsi il più possibile l'inventario per se stesso.
Io passo le mattinate a fare draghi e a dare a tutti quelli nuovi gli item che droppo , proprio perché so che di giorno per loro sarà impossibile riuscire a droppare, mi sento quasi un H :3
Il client è pieno di virus, Sono tutti falsi positivi?
Io sto scaricando, tra 12 min sarò dentro ma è ON ? Ho letto alcuni messaggi e mi è sorto questo dubbio.
La registrazione l'ho fatta e deduco che sia ON ..