Monkey D. Luffy
Utente Emerald
L'unica cosa decente di sto server è il trailer 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie ^^L'unica cosa decente di sto server è il trailer![]()
Ora da errore anche a mea me non logga=(
Io ero on poi ho cambiato mappa e mi è crashato e da lì non mi è più entratoA me da ancora orrore collegamento![]()
Io ero dentro a farmare draghi,tesi?
Sul primo NA2 non c'è stata alcuna forma di mod , è stato il migliore di tutti , quindi dovresti correggere il messaggioI server da te citati sono tutti dovuti chiudere per moddature, siccome non vorrei fare la stessa fine preferisco tenere lo shop pulito e puramente reperibile in game ed essere considerato un server brutto
Io ero dentro ad uppare volanò lv 2 sei teso?Io ero dentro a farmare draghi,tesi?
Sto provvedendo ora a caricarlo su mediafire, rilascio il download appena sarà completato.Oh ma quanto manca al download su mediafire rispondete!
Se hai un PC 32bit prova con il fix .bat, comunque ciao Agator!ogni 5 min si crasha x runtime...

eh dammi il codice non cio sbatti di trovarlo
TITLE Runtime Error Auto-Fix
cd c:\windows\system32\
bcdedit /set IncreaseUserVA 2800
pause ----- Runtime Error gets Auto-Fixed
Per quello, dal 12 / 05 /2015 ci sarà una quest per gli OverCoin, codesti reperibili in game, approfondiremo la cosa più avanti.Prima duellando con un ventaglio shop la differenza si notava.Il mio consiglio sarebbe di mettere un NPC che con le kill che fai nelle war prendi le armature e le armi dello shop perchè la differenza di quelle base a quelle dello shop sarebbe in 7-8k che in un pvp sono tanti.
ps: Ho già aggiornato,disinstallato, installata un'altra scheda video, bestemmiato e bestemmiatoPotete risolvere questo crash della scheda video?![]()
lo fa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con il vostro client![]()