Offline FunPvPMt2 client 2013, no EXP, no DROP, SOLO PVP! tutto dai NPC nuovo SET ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero vivamente che questo server ritorni on, specialmente per alcuni motivi: devi sudare per farti un equip decente, viste le variabili che ci sono, e quando lo fai i risultati si vedono; è abbastanza equilibrato, magari potevano agevolare un pò i ninja (parlo da sura nero :D).
 
  • Mi piace
Reazioni: ubiond
Spero vivamente che questo server ritorni on, specialmente per alcuni motivi: devi sudare per farti un equip decente, viste le variabili che ci sono, e quando lo fai i risultati si vedono; è abbastanza equilibrato, magari potevano agevolare un pò i ninja (parlo da sura nero :D).
E che server FunPVP è allora? Nessuno giocherebbe ad un server (di questo tipo) dove ci sono 4 variabili.
 
E che server FunPVP è allora? Nessuno giocherebbe ad un server (di questo tipo) dove ci sono 4 variabili.
Un server fun pvp non deve avere per forza 1 o 2 variabili dei bonus, sennò che senso ha giocarci? Dopo 10 minuti avresti già finito di farti l'eq con i bonus massimi. Poi ricordo che è un dedicato, e di dedicati così se ne trovano raramente.
 
Ma un caxo di GM che aiuta no e ?? mamma mia unico server che dopo 2 giorni chiude nn ha forum ne un caxo di nnt

- - - Updated - - -

Qualcuno ha contatti con lo staff ??
 
Ragazzi il server chiude senza soldi non esiste una soluzione contro il dos

- - - Updated - - -

questa e' l'ultima notizia dallo staff
fusione.png


Sito : http://www.flameandfrostmt2.com
Link collega account : http://www.flameandfrostmt2.com/collegaAccount.jsp


Chiedero' anche a Horatio di cambiare la presentazione, per far capire che questo non e' uno scherzo
 
Per rispondere a "revoluever99":
Staff?Forum?
Forse dovresti informarti su cosa vuol dire "server fun pvp"

Per rispondere a "PowerDiamond":
Io ho fatto la presentazione,ma non sono uno staffer.Ma solo un amico dell'autore del thread.
 
Beh allora era stato progettato tutto dall'inizio...bell'idea però, mi sembrava strano che avevate COPIATO TUTTO , e DICO TUTTO da flame and frost.. :sisi:
 
Ah ok,tutto chiaro.

Hanno voluto fare un fan pvp per due giorni,regalare le monete così ora prendono qualche player su flame..

Ridicolo... Deficenti
 
A mio parere i ridicoli siete voi..che state facendo pubblicità a un vostro server..visto che questo qua vi e riuscito di m...a è a dir poco e per fare avere piu gente e fare i cash vi inventate di tutto :bye:
 
Ah ok,tutto chiaro.

Hanno voluto fare un fan pvp per due giorni,regalare le monete così ora prendono qualche player su flame..

Ridicolo... Deficenti

Si mi hanno dato loro la roba per fare il server e tutto e sarebbe rimasto online se non venisse dossato ogni giorno
oggi ho ricevuto la mail dal servizio con scritto che la prossima volta che mi dossano mi bloccano l'ip
che vuoi che faccia?

comunque Deficiente

- - - Updated - - -

A mio parere i ridicoli siete voi..che state facendo pubblicità a un vostro server..visto che questo qua vi e riuscito di m...a è a dir poco e per fare avere piu gente e fare i cash vi inventate di tutto :bye:


messaggi salgono
 
No..vuole aumentare i suoi messaggi..fagli fare il suo lavoro( quello di attirare la gente su flame,sempre se ci riesce). Cmq elio non ce molto da rispondere,sei stato molto chiaro sul fail che avete fatto..(vedi pagine precedenti). Addio!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.