Offline FunPvPMt2 client 2013, no EXP, no DROP, SOLO PVP! tutto dai NPC nuovo SET ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horatio Caine

Utente Electrum
19 Marzo 2012
433
3
254
182
Ultima modifica:
questa e' l'ultima notizia dallo staff
fusione.png


Sito : http://www.flameandfrostmt2.com
Link collega account : http://www.flameandfrostmt2.com/collegaAccount.jsp
 
Capisco che è un dedicato e che un minimo di difficoltà ci debba essere, ma 5 variabili compresi tutti quei bonus da pvm sono troppe, anche con lo switcher.

Bastavano 3, oppure (visto che è un fun pvp), lasciare solamente i bonus da pvp con 4/5 variabili.

Se è un fun pvp non si può passare tutto il tempo in piazza a girare.
 
manco i dedicati hanno 5 variabili e voi li mettete in un NO-IP?? AHAHHAHAHAHAHAAH mi meraviglio di chi dice che è un server "bellissimo" che pazzo ci trovate di bello in questa feccia dove si sta solamente in piazza a girare? :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDoctor46
Le razze sono abbastanza squilibrate...gli shamy cura ad esempio sono immortali e ti fanno 6k a skill lisci (skillano ogni millisecondo) e curano tipo 10k hp....faccio penetrazioni da 24k, colpire 21.5k , pestone critico e ancora non crepano, mah...bisogna abbassare o il danno, oppure curare, infatti ci sono tantissimi shamy cura :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Sunacchi
Ieri all'invasione dai jinno i rossi inizialmente siete partiti bene ma poi siamo usciti e vi abbiamo spaccato

Sono Zenocosini e comunque il cura più powa è IFRID.Ma server è off xk?
IFRID è la cura più forte di Jinno... l'ho messa a tacere un paio di volte e tendo a precisare SENZA EQUIP. Comunque il livello di comattimento genrale a Jinno è molto scarso... a shinsoo siamo pochi ma in 3 ieri reggevamo la piazza...
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules°
IFRID In rissa la butto giù in un attimo ._."

- - - Updated - - -

Ieri eravamo io Zotobi fumo e hakerpro e una shamy drago.

Vi abbiamo smontato la piazza cara jinno :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tamarine
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.