FuryMT2 New Private Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fabio nn dire cavolate asha in una parte a ragione e il ga di krupton pero che apri a far e altro dns se vedi che ti lagga cn la tua connessione.... meglio che chiudono i mod questa conversazione....e solo spam

Ultima modifica:
Aysha sei solo un noob che parla e disprezza il lavoro degli altri visto che sei tanto bravo xk nn lo fai tu un server ?

il nabbo sarai te, io il server nn lo apro perchè per mia fortuna il mio cervello funziona ancora e mi fa ragionare, tanto da rendersi conto che nn avendo i mezzi sufficienti per creare e gestire un retro, nn mi passa neppure per l'anticamera del cervello di crearlo, io conosco i miei limiti. Si dice: "le cose o si fanno bene o nn si fanno", ecco la differenza tra me e te che io sn intelligente e so che nn posso creare e gestire un retro, te sei un cretino e cerchi di far un retro e come si vede nn ci riesci.

Sto server lagga troppo , crasha ogni 5 secondi e non si può expare ne far niente e ingiocabile...

--- Aggiornamento Post ---

Cmq oltre al lag e al crash , una volta saliti al covo 2 non si può più scendere perchè c'è solo il teleporter speciale che può essere usato dal livello 90 :S

adesso è off! fa skifo sto server
23koj5t.gif

Hai ragione

lag,crash,npc in covo2 che nn ti fa scendere!!! Ma lol se non era x tutti sti problemi era un bell server :sisi:

sono io il ga e creatore del server.. Incomincio col dire grazie a tutti quelli ke mi hanno giudicato.. Io non mi permetto di giudicare loro perke sono educato.. Seconda cosa il server e' riuscito bene.. Il fatto del covo 2 lo risolvo stasera e 3 cosa!.. Il problema del lag non lo riesco a risolvere.. Io ho un quad core con 4 gb di ram ddr3.. Alla macchina ho dedicato 2,5 gb ma lagga tantissimo e ho la connesione 8 mb tiscali .. Quindi ho deciso di fare il server in dedicato.. Ho i files.. Ma cerco qualcuno ke ha gia esperienza nel campo per aiutarmi e consigliarmi..kmq grazie a tutti per i commenti "offensivi" nei miei confronti.. Io cerco solo di creare un server carino per divertirci tutti e voi spammate e offendete.. Aah. Ultima cosa!.. Per il fatto ke ho copiato.. Non e vero!!! Io ho solo implementato le idee che altri hanno creato e hanno dato la possibilita di utilizzarle.. Quindi sono loro ke vogliono ke kondividiamo le idee!.. -.- ke male ce? A me piacciono.. Con questo kiudo.. Grz aspetto risposte..

ragazzi davvero... abbiamo tutti capito i problemi di questo server... non continuate a spammare e giudicare sempre con pregiudizi , al contrario cercate di aiutare chi ha bisogno e cercate di dare buoni consigli per migliorare

il nabbo sarai te, io il server nn lo apro perchè per mia fortuna il mio cervello funziona ancora e mi fa ragionare, tanto da rendersi conto che nn avendo i mezzi sufficienti per creare e gestire un retro, nn mi passa neppure per l'anticamera del cervello di crearlo, io conosco i miei limiti. Si dice: "le cose o si fanno bene o nn si fanno", ecco la differenza tra me e te che io sn intelligente e so che nn posso creare e gestire un retro, te sei un cretino e cerchi di far un retro e come si vede nn ci riesci.
Uno cretino sarai te Due non è un mio server questo Tre io l'ho fatto una volta un server Quattro Non giudicare agli altri Cinque ultima cosa ma non meno importante Meglio provare e fallire che non aver provato mai , Perchè sbagliando si impara invece , se non provi non potrai mai imparare -.- e cmq ti ho segnalato per le parole maleducate che dici

--- Aggiornamento Post ---

Seby tienimi informato riguardo allo status del server per favore : D

Q fabios bisogna sempre provare per riuscire nell'impresa e cosi che si dimostra subito l'intelligenza non con insulti e come fai te che ti rendi contro con la poca intelligenza che hai di non poter fare 1 server solo perche sei 1 nabbo che non ci riesce e perche ti arrendi subito senza manco provarci aysha ti sei smerdat per bene

west secondo te puo essere penoso ma non abbiamo tutti gli stessi gusti e sinceramente io preferisco questo che deathlonju2.....

questo server e bello e innovativo diverso da tutti altri server tutti uguali che han sempre la stessa difficolta ... le stesse corazze dal mercante , gli stessi item dagli npc e tutto il resto. no questo invece e stato modificato ha provato a fare qualcosa di nuovo e soltanto per questo dimostra gia di essere bravo e deathlongju e 1 altro di quei server monotoni senza nnt di diverso

Ultima modifica:
Il problema del lag non lo riesco a risolvere
e ti pare poco?? secondo te la gente verrà a giocare nel tuo server con tutti quei crash e lag? allora prima di presentarlo dovevi assicurarti che funzionasse correttamente.

Meglio provare e fallire che non aver provato mai , Perchè sbagliando si impara invece , se non provi non potrai mai imparare
Prima di provare a fare un retro, devi essere sicuro di aver tutti i requisiti necessari per farlo e gestirlo, è da cretini e ribadisco cretini fare un server sapendo di nn avere una buona connessione , il ga ha detto che ha una connessione 8gb della tiscali, quindi ha già detto tutto.
1. non arriva mai a 8gb
2. stai parlando della tiscali, che non è una delle + eccellenti connessioni esistenti
Q fabios bisogna sempre provare per riuscire nell'impresa e cosi che si dimostra subito l'intelligenza non con insulti e come fai te che ti rendi contro con la poca intelligenza che hai di non poter fare 1 server solo perche sei 1 nabbo che non ci riesce e perche ti arrendi subito senza manco provarci aysha ti sei smerdat per bene

eccone un altro che ha un intelligenza sotto lo zero, l'inteligenza sta nel saper riconoscere i propri limiti, io nn ho un pc adatto a far un retro e di certo nn mi metto a farlo rischiando poi di fare solo delle figure di merd..come hanno fatto seby e fabio.

e ti pare poco?? secondo te la gente verrà a giocare nel tuo server con tutti quei crash e lag? allora prima di presentarlo dovevi assicurarti che funzionasse correttamente.

Prima di provare a fare un retro, devi essere sicuro di aver tutti i requisiti necessari per farlo e gestirlo, è da cretini e ribadisco cretini fare un server sapendo di nn avere una buona connessione , il ga ha detto che ha una connessione 8gb della tiscali, quindi ha già detto tutto.
1. non arriva mai a 8gb
2. stai parlando della tiscali, che non è una delle + eccellenti connessioni esistenti

Si ma tu non hai il diritto di giudicare , se non ti piace questo server per connessione ecc. non giocarci nessuno ti obbliga a stare qui a spammare . E stop e cmq cerca di usare un linguaggio più corretto perchè lui non è ne tuo padre , ne tua madre , ne tuo fratello che lo chiami cretino con tutta questa confidenza

Si ma tu non hai il diritto di giudicare , se non ti piace questo server per connessione ecc. non giocarci nessuno ti obbliga a stare qui a spammare . E stop e cmq cerca di usare un linguaggio più corretto perchè lui non è ne tuo padre , ne tua madre , ne tuo fratello che lo chiami cretino con tutta questa confidenza
mi spiace per te ma siamo in un paese libero e democratico , e c'è la libertà di parola, quindi se a me il tuo server nn piace , io te lo dico bello chiaro e tondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom