FuryMT2 New Private Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aysha smettila sembri 1 bambino appena uscito dall'asilo, ti stai semplicemente ridicolizzando e non spammare

e poi nn preoccuparti che nn sarà la mia opinione a screditare il tuo server, lo fa già abbastanza da solo, infatti è dalle 16 che è off, quindi ci fate una pessima figura già da soli senza bisogno delle critiche degli altri

siamo in 1 paese democratico... abbiamo il diritto di parola e comportiamoci come gente comune non come dei barbari che insultano e continuano ad attaccare con parole

mi spiace per te ma siamo in un paese libero e democratico , e c'è la libertà di parola, quindi se a me il tuo server nn piace , io te lo dico bello chiaro e tondo.

Perchè sei maleducato e non hai rispetto per il lavoro che fanno gli altri e comunque libertà di parola è una cosa , fare il cafone insultando il lavoro degli altri e dicendo che gli altri sono cretini non centra niente questo è essere maleducati e infantili

Perchè sei maleducato e non hai rispetto per il lavoro che fanno gli altri e comunque libertà di parola è una cosa , fare il cafone insultando il lavoro degli altri e dicendo che gli altri sono cretini non centra niente questo è essere maleducati e infantili

lavoro? ma che lavoro ? scopiazzare i file degli altri nn è così difficile come pensi....io nn ho detto che gli altri sn cretino, ho detto soltanto che chi ha creato il server è un cretino, perchè secondo me una persona che apre un retro server e nn riesce a gestirlo e a farlo andare bene è un incapace.

Senti AYSHA! ora hai rotto le scatole.. sei tu l'incapace e il nabbo ke rompe i ******** se ti credi cosi capace! fallo tu.. io il server lo gestisco benissimo.. se lagga non è un errore mio! -.- è perkè evidentemente il pc nn ce la fa.. e kmq lo sto riaprendo in dedicato..cosi non lagga.. adesso brutto nabbo.. finiscila di offendere! mi scuso con tutto lo staff di CF ma non ne potevo piu.. dovevo sfogarmi..

--- Aggiornamento Post ---

scusa ma c'è il problema del lag.. appena apre in dedicato metto il post.. chiedo solo pazienza

Importante:
Ragazzi il server è stato chiuso....
Abbiamo deciso di aprirlo dedicato!!!
Così ci sarà molto meno lag e potremo ospitare molti più player!!!

Senti AYSHA! ora hai rotto le scatole.. sei tu l'incapace e il nabbo ke rompe i ******** se ti credi cosi capace! fallo tu.. io il server lo gestisco benissimo.. se lagga non è un errore mio! -.- è perkè evidentemente il pc nn ce la fa.. e kmq lo sto riaprendo in dedicato..cosi non lagga.. adesso brutto nabbo.. finiscila di offendere! mi scuso con tutto lo staff di CF ma non ne potevo piu.. dovevo sfogarmi..

Allora forse nn hai ancora capito, e continui con questa storia "perchè nn lo fai tu", questa è la sola frase che sanno dire gli incapaci e gli idioti, se il tuo pc nn c'è la fa, comprati un pc adeguato, se per pc hai un cesso sn problemi tuoi, e poi perchè nn lo hai messo prima in dedicato? Tornatene a giocare con i lego che fai più figura

appena sarà aperto postero una nuova guida ed editerò questa...

finirà come krypton , un server come tanti su hamachi

basta ke il server in dedicato rimanga tale e quale quando aprirà in dedicato xk è bellissimo...complimenti al GA era solo il lag ke penalizzava il server ...adesso penso ke farà molto successo ;) io sarò uno dei primi a giocare ciao ci vediamo in game

perchè nn lo aprite su hamachi? almeno così la gente comincia a giocarci e magari sapendo che lo metterete in dedicato, farà pubblicità

ragazzi il server riapre stasera su dedicato come promesso!!!! :) pero' sono cambiate un paio di cosette.. E reso piu difficilotto.. Ma sempre divertentissimo :) stasera metteremo i link e la guida!..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom