Charles And Sarah
Utente Emerald
aysha smettila sembri 1 bambino appena uscito dall'asilo, ti stai semplicemente ridicolizzando e non spammare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi spiace per te ma siamo in un paese libero e democratico , e c'è la libertà di parola, quindi se a me il tuo server nn piace , io te lo dico bello chiaro e tondo.
Perchè sei maleducato e non hai rispetto per il lavoro che fanno gli altri e comunque libertà di parola è una cosa , fare il cafone insultando il lavoro degli altri e dicendo che gli altri sono cretini non centra niente questo è essere maleducati e infantili
Presentati nella sezione "Presentati a Cheatforge.net"x diminuire i lag dacci 2 giga di ram
Senti AYSHA! ora hai rotto le scatole.. sei tu l'incapace e il nabbo ke rompe i ******** se ti credi cosi capace! fallo tu.. io il server lo gestisco benissimo.. se lagga non è un errore mio! -.- è perkè evidentemente il pc nn ce la fa.. e kmq lo sto riaprendo in dedicato..cosi non lagga.. adesso brutto nabbo.. finiscila di offendere! mi scuso con tutto lo staff di CF ma non ne potevo piu.. dovevo sfogarmi..
appena sarà aperto postero una nuova guida ed editerò questa...
io sarò uno dei primi a giocare ciao ci vediamo in game
pero' sono cambiate un paio di cosette.. E reso piu difficilotto.. Ma sempre divertentissimo
stasera metteremo i link e la guida!..