Dedicated-Premium -=-=-=-=-=-=-=-=-FUSION COMBAT RELOAD -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bear_TC

Utente Silver
25 Agosto 2012
83
30
2
92
Ultima modifica:
bd25b19638.png
IP: reload.fusion-combat.com

Fusion-Combat RELOAD è l'evoluzione del vecchio server Fusion-Combat dove molti giocatori avevano trovato un mondo dove potersi divertire soli o in compagnia.

Questo nuovo Server rappresenta la nostra voglia di continuare a dare ai giocatori una nuova esperienza di gioco.

Si può scegliere tra due modalità di gioco racchiuse in un unico Server ....

3dfce8a8ca.png
-=Towny=-
3dfce8a8ca.png

d98e27208d.jpg
L'ormai famosa modalità di gioco dove potrai fondare una tua città e costruire fantastiche strutture solo o con i tuoi amici, ma anche dichiarare guerra a altre città cosi da dimostrare la tua suppremazia

Nel Server Towny sono presenti anche i Plugins:

Jobs che ti permette di scegliere 3 lavori per poter guadagare soldi e poter fondare la tua città o comprare i materiali presenti nello Shop.

MyPet un fantastico plugins che ti permette di catturare un qualsiasi Mob (tranne Enderdragon e Ghast) che potrai cavalcare o utilizzare per difenderti dai Mob ostili che troverai nel Wild

ChestShop che ti permette di creare il tuo Shop personale dove vendere a altri Player i tuoi materiali e guadagnare soldi aggiuntivi

Slot-Machine che ti permette si tentare la fortuna e vincere meravigliosi premi in coins

3dfce8a8ca.png
-=SkyBlock=-
3dfce8a8ca.png

9dec145fa3.jpg
La fantastica modalità dove dovrai dimostrare la tua bravura, tentando di sopravvivere solo o in compagnia su un'isola sperduta nel vuoto, con il solo aiuto di poche risorse iniziali e un piccolo Shop.

-=Pixelmon=-

ff4055d6fa.png
L'ormai famosissima modalità di gioco che unisce il mondo di Minecraft con il fantastico mondo dei Pokemon, entra in questo nuovo mondo e diventa un PokeMaster. Anche in questo Server è presente il Plugins Towny !!!

TechnicLauncher: http://launcher.technicpack.net/launcher/439/TechnicLauncher.exe
ModPack Pixelmon: http://www.technicpack.net/modpack/details/pixelmom-by-fusion-combat.398299
IP Server Pixelmon: Pixel.fusion-combat.com
(Come installare la ModPack: https://www.youtube.com/watch?v=zyGIOU3k2Mc)
- - - - - - - - - -

Lo Staff del server è sempre pronto ad aiutarti e non tollera la violazione delle regole base !!

san_87 : Founder

Andrea9991 : Admin

NoBlackBear:Admin

thenintorii_13 : Co.Admin

Alexxandra1996 : SMod

Complimenti bel server , però dovevate farlo anche per i non Premium così vi perdete il 50 % di utenza che con questi tempi scarseggia. Per esempio io ora vorrei giocarci ma non posso! Se uno non è Premium pazienza avete sempre possibilità che shoppi come me in tutti i server quasi prendo qualcosa senza essere Premium.

Aggiunti screen degli eventi e dello shop

- - - Updated - - -

La mojang (Azienda produttrice di minecraft) ha messo i bastoni tra le ruote ai server con la versione 1.7.9 infatti se il server rimaneva cracked non potevamo usufruire di plugin e comandi importanti.Comunque grazie!

A questo punto non sapete che questi plugin sono utilizzabili in altri modi inserendoli nel server in altri file come txt o altri modo non deve essere perforza con java :) se volete più info ditemelo.

Io non sono il founder e mi occupo principalmente di tenere buoni i player nel server (Sono un Moderatore).Ai plugin e alla parte tecnica del server ci pensa il founder

Digli che con i plugin si può fare molto di più! Allora perchè tutti i server famosi con oltre migliaia di player non sono premium ma hanno anche non premium e hanno i plugin importanti? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom