Ultima modifica:
GALAXY CRAFT E' UNA SCHIFEZZA, ADMIN INCOMPETENTI, SI GUADAGNANO SOLDI UCCIDENDO SOLO MOB E NON SI PUÒ' VENDERE ALLO SHOP E IN PIÙ, GLI ADMIN TI BANNANO SENZA MOTIVO, FIDATEVI E' TUTTO TEMPO PERSO !!! CHIUDETE LA DISCUSSIONE !!!