GalaxyCraft [CHIUDETE QUESTO POST DI QUESTO SCHIFO DI SERVER !!!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

molotov54

Utente Silver
26 Settembre 2011
84
9
8
65
Ultima modifica:
GALAXY CRAFT E' UNA SCHIFEZZA, ADMIN INCOMPETENTI, SI GUADAGNANO SOLDI UCCIDENDO SOLO MOB E NON SI PUÒ' VENDERE ALLO SHOP E IN PIÙ, GLI ADMIN TI BANNANO SENZA MOTIVO, FIDATEVI E' TUTTO TEMPO PERSO !!! CHIUDETE LA DISCUSSIONE !!! :nono:
 
Re: GalaxyCraft [Factions]-[iConomy]-[MobArena]-[Jobs]-[100 slot]-[5/16 RAM]

HANNO RIAPERTO MOBARENA FATE /jobs join arena
PER ENTRARE E ADESSO PROVO A EVOCARE HEROBRINE CIAO!
 
Re: GalaxyCraft [Factions]-[iConomy]-[MobArena]-[Jobs]-[100 slot]-[5/16 RAM]

GALAXY CRAFT E' UNA SCHIFEZZA, ADMIN INCOMPETENTI, SI GUADAGNANO SOLDI UCCIDENDO SOLO MOB E NON SI PUÒ' VENDERE ALLO SHOP !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom