GalaxyCraft, (MobArena)(Eventi)(NOLAG)(Dispenser)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SupeeBoss46

Utente Silver
13 Dicembre 2011
48
9
0
53
[GalaxyCraft]!!!!

Nome Server: GalaxyCraft!!!!

IP Server: 109.168.115.246:25565

Tipo Server: Dedicato, NIENTE HAMACHI!!!

Slot Massimi: 100 (forse aumenteranno se entra piu gente)

Bukkit? Si, permette alcune mod.

Plugin utilizzati: Parachute,Lockette,Minebackup,iConomy,WorldEdit,ancientgates,NoCheat,AuthMe,AutoMessage,IceBan,IP,SupplySign,Essential,Labyrinth,GroupManager,WorldGuar,EssentialSpawn,EssentialChat,Permission,MobBounty,Mi World,MobArena,Dynmap-Essential, Faction.

Admin: [Founder]DjCraft, [Founder]Alessio, [Admin]DjKrii

Mod: [Mod]GattinoFelice, (non ricordo resto).

ULTIMO AVVISO PER MOBARENA FARE /ma join arena, e sviotate tutto senno non vi fa entrare, a prestoooo
:asd:
VI ASPETTIAMO IN MOLTI ANZI IMMENSA GENTE!!!

Ultima modifica:
Non fatevi impressionare !!! Questo server è assolutamente privo di regole fisse, gli admin e gli utenti usano molte volte un linguaggio scurrile senza che entrambi vengano puniti. Io non sto' dando questo commento, perché magari come molti altri, mi hanno griffato la fazione e di conseguenza non mi piace più il server, ma perché durante la mia presenza è successo più di una volta che la maggior parte delle regole vengano infrante e vorrei anche raccontarvi un episodio:

- Un mio amico ha un computer molto vecchio e non riesce nemmeno ad installare la x-ray, la sua connessione fa veramente schifo ma nonostante questo è stato una settimana a costruire una bellissima fazione; appena terminata, gli admin, lo hanno bannato perché "dicevano" usasse killaura (questo non è assolutamente vero, ci sono anche io come testimone), io ho visto metà degli utenti usarla e nessuno di essi è stato mai punito o avvertito (è solo uno dei tanti episodi). Questo è uno di quei server dove io consiglierei di non entrarci, fidatevi, il motivo è semplice: è tutto tempo perso !!! Andate piuttosto su:
http://www.inforge.net/community/mi...-factions-24-24]-una-nuova-era-ha-inizio.html, grazie per avermi ascoltato.

Molotov il server è bello io sono admin e cerco di fare il possibile ascolto gli utenti e cerco di aiutarli, ma te sei l'ultimo a parlare dopo aver griffato lo vecchio spawn. Ti ho bannato io e ho pure screen di quando stavi griffando. Quindi concludo che il server puo piacere e anche non piacere, ma dipende tutto dall'utenza, se volete fare i furbi con killaura non so che dirvi vuol dire che siete proprio nabbi e non possiamo bannare chiunque ad ogni segnalazione.

Ultima modifica:
Allora, prima di tutto, la killaura non l'ho mai usata e non l'aveva mai usata nemmeno il mio amico, te lo assicuro al 100%; lo spawn era già griffato, io ci ho provato ma non sono riuscito, perché poi è arrivato uno, mi ha ucciso e ha griffato lo spawn con la lava. Non capisco perchè mi abbiate bannato e comunque resto dell'idea che il server non ha regole fisse.

Non ti accuso di avere KillAura e cmq ti avevo killato io e poi ho messo acqua e sono sceso. Non ci sono regole fisse perchè il server è libero per tutti non si deve soltanto insultare e usare hack pvp e il grieffing che ne parlate sempre è guerra tra fazione non grieffing.

Re: SCHIFISSIMO SERVER CONCORDO CON MOLOTOV54 FA TROPPO SCHRIFO! ADMIN RITARDATI E TI BANNANO PER NNT!!!

sentite molotov54 ha ragione,...
A me mi ha bannato quel ritardato di djcraft perche crede che uso cheat, Spike usa un sacco di persone lo vedono e a me mi bannano per nnt, vabbe sconsiglio amaramentissimamaente sto server -.-" e strabrutto e poi regalare diamanti e proprio da nabbi!!!!
E ULTIMA COSA NN ENTRATECI E CHOIUDETE SERVER CHE APPENA MI SISTEMO BENE CI PENSO IO A FARLO CHIUDERE!! E IN TRE SAREMO!!!:bye:

Ultima modifica:
Allora, prima di tutto, la killaura non l'ho mai usata e non l'aveva mai usata nemmeno il mio amico, te lo assicuro al 100%; lo spawn era già griffato, io ci ho provato ma non sono riuscito, perché poi è arrivato uno, mi ha ucciso e ha griffato lo spawn con la lava. Non capisco perchè mi abbiate bannato e comunque resto dell'idea che il server non ha regole fisse.

Devo anche ribadire?! Leggi: " lo spawn era già griffato, io ci ho provato ma non sono riuscito" già da come presti attenzione agli utenti, si capisce che razza di staff c'è! Comunque sconsiglio ancora una volta di non entrare nel server. :nono:

Ultima modifica:
Chissà come mai dopo questa mia risposta se ne è stato zitto: questa è un altra prova di che bravo staff c'è la' dentro! Con questo chiudo e sconsiglio assolutamente il server (scusate per il doppio post). :\

Chissà come mai dopo questa mia risposta se ne è stato zitto: questa è un altra prova di che bravo staff c'è la' dentro! Con questo chiudo e sconsiglio assolutamente il server (scusate per il doppio post). :\

Non ho risposto subito perchè in questi giorni non c'ero, non sarò perfetto come admin, ma almeno cerco di impegnarmi se non ti va bene nessuno ti obbliga di entrare nel server, ma con tutti i server che ci sono questo è quello più sicuro in fatto di durata visto che c'è da molto tempo ormai, ha solo cambato nome.

Segnalazione: Dj_Krii (admin) è un nabbone che giocava in una fazione e andava a griffare tutte le fazioni! Sono intervenuto e ho fatto pvp con lui perchè non era giusto e non riusciva a uccidermi perché è nabbo e non sa fare pvp e mi accusava di essere immortale (perchè ero admin) e mi killava con il comando l'ho killato pure io con il comando e ho preso i suoi oggetti ed erano tutti al massimo livello, dopo mi ha de-oppato e mutato e dopo pure bannato -.-° No comment, sto server sta cadendo nel cesso era davvero carino secondo me è lo staff che fa schifo e regalare diamanti previene i sdoppiamenti di oggetti con i bug e chi usa x-ray e sarebbe bello fare un bel pvp a fazioni sempre attivo con tante modalità (cosa che qualcuno dovrebbe proprio fare..)

Bello? Allora, apparte i continui crash dove perdi la maggior parte delle cose (HO PERSO PIù DI 2 SPADE ASPETTO FOCOSO) Ho chiesto di esser risarcito e indovinate un po'? mi hanno dato 2655 livelli e l'inventario FULL di diamante, senza parlare poi dell'admin Dj_Krii e la sua fazione gli Own che ha 900 power e 900 land con soli 11 membri, basta dire in /helpop "AIUTO HO PERSO TUTTO" che ti riempiono di diamanti! valutazione server 1 su 10.
Senza parlare poi dei bug allo shop, c'è gente che ha over 1.000.000 di $, poi la cosa più bella e che i "PREMIUM" con 5 MERDOSI euro hanno la gamemode 1 (La modalità creativa) sinceramente io mi annoio a giocare in un server pieno di bug, abusi in cui ti danno la pappa pronta, basta guardare i commenti di ReArancia che è un admin ...
Saluti xDestr0yerx.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom