DS Gameboy costo?

fab1313

Utente Emerald
27 Settembre 2015
809
60
173
401
Ragazzi una curiosità. Ho un GameBoy Advance SP, quello dorato, con pokemon smeraldo.
Che valore potrebbe avere volendolo vendere? Guardando qua e la ho visto prezzi anche altini ma non ho capito se lo mettono sperando nel pollo che lo compri o se davvero possa valere qualcosa..
 
Puoi acquistarlo NUOVO, con tanto di accessori, attraverso alcuni siti di vendita ad un prezzo di 70-80 euro + spedizione. Usato vale abbastanza poco, a meno che non sia in condizioni perfette (e con caricatore e scatola originale). 25-30 euro al massimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: fab1313
Puoi acquistarlo NUOVO, con tanto di accessori, attraverso alcuni siti di vendita ad un prezzo di 70-80 euro + spedizione. Usato vale abbastanza poco, a meno che non sia in condizioni perfette (e con caricatore e scatola originale). 25-30 euro al massimo.
Io ne ho visti usati anche a 130 e nemmeno messi troppo bene, ecco quindi significa che provano a venderlo ad un prezzo enorme che non gli vale.. il mio è senza scatola, ma messo benissimo usato nemmeno troppo, però non lo venderei perché è un ricordo piacevole dell'infanzia, ma ero curioso di capirle il valore, ti ringrazio per la risposta :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Akinas Winchester
Io ne ho visti usati anche a 130 e nemmeno messi troppo bene, ecco quindi significa che provano a venderlo ad un prezzo enorme che non gli vale.. il mio è senza scatola, ma messo benissimo usato nemmeno troppo, però non lo venderei perché è un ricordo piacevole dell'infanzia, ma ero curioso di capirle il valore, ti ringrazio per la risposta :)

Si tranquillo a 130 sono dei folli che mettono prezzi alti nel tentativo di truffare. Purtroppo senza scatola originale già perde parte del valore visto che i collezionisti vogliono tutto intero. Come hai detto tu è un bel ricordo d'infanzia e venderlo per qualche euro sarebbe un peccato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao e fab1313
Ehi,allora se è nella scatola intatto (ma dubito) ti vale un bel po' anche quei prezzi che vedi 130€ ecc;mentre se hai la scatola intatta ed il gb in buone condizioni non più di 50-60€.

questo discorso vale per tutto se è in scatolato mai toccato per collezione vale molto molto molto.
 
Ehi,allora se è nella scatola intatto (ma dubito) ti vale un bel po' anche quei prezzi che vedi 130€ ecc;mentre se hai la scatola intatta ed il gb in buone condizioni non più di 50-60€.

questo discorso vale per tutto se è in scatolato mai toccato per collezione vale molto molto molto.
Concordo.

Tutto questo cambia se hai quello edizione limitata di Rayquaza (io ce l'ho, sigillato), vale dai 450 ai 700 euro. Il mercato gira abbastanza bene.

s-l225.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao