PTC GAMEE - Giochi e giochini stile "Arcade", Ruota della fortuna e lotteria

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
https://www.gamee.com/get/4ydbra64
Lo metto in questa sezione confidando nei moderatori che all'occorrenza lo sposteranno nella sezione più opportuna. Ho indicato Ptc, ma in realtà non sapevo cosa mettere e il sistema comunque richiedeva una scelta

Premetto che conosco questo sito da poco e lo sto testando.
Partecipando a giochi e gichini vari stile Arcade si vincono dei biglietti della lotteria che se ho capito bene viene estratta una volta alla settimana (di domenica) con premio di 500$.

Si possono vincere $ anche giocando alla ruota della fortuna, nella quale sono previsti sia premi in biglietti della lotteria sia piccoli premi in denaro.
Personalmente ho accumulato 1.20 $ alla ruota (si può giocare ogni tot ore, non chiedetemi quanto, perché non l'ho capito
e eventualmente si possono aggiungere dei giri gratis guardando uno spot pubblicitario.

Il minimo per il withdraw è 10 $ che si può fare su paypal.

Non ho idea se sia pagante, semmai arriverò a 10 $ ve lo farò sapere.

Dai ref. si ricevono 0.10 $ all'iscrizione, 500 biglietti della lotteria e 10% rispetto alle loro vincite giornaliere.

Curiosità, nella home page c'era un pulsante che mi chiedeva di invitare un tale XXX (non metto il nome) che avrebbe fatto parte della mia squadra. Effettivamente me lo trovo come ref.
Ora questa cosa di proporre i ref. (gratis) in homepage è la prima volta che mi capita.
Sarei curioso di sapere se è capitata anche ad altri.

Se siete curiosi di provare, riecco il link

https://www.gamee.com/get/4ydbra64
0
 
A una settimana dall'inizio ho raggiunto i 2.45 $ (10 $ è il minimo per il payout) con la ruota della fortuna (più quasi 10000 biglietti della lotteria, ma se li ho io penso che ci sia molta altra gente (che gioca molto ai vari giochini) che ne avrà accumulalti decine di migliaia.
La ruota della fortuna ha una "claim" temporizzato (non ho capito se sono 2-3 ore o cambi).
La cosa interessante è che se si gioca almeno una volta tutti i gironi, al settimo giorno si ha a disposizione un giro nel quale i premi sono solo in denaro (appunto il mezzo dollaro che si è aggiunto questa mattina)
 
Ora il mio saldo è a 4.10 $, ma non chiedetemi perché, in quanto nel giro di ruota di domenica (al settimo giorno se si è girata la ruota almeno una volta tutti i giorni si ha diritto ad un giro in cui i premi sono solo in denaro) era uscito 0.10 $, il che mi portava a 3.10. Stamane scopro che ne ho 4.10 $ e non so per quale motivo.
- c'è un contest a chi mette insieme più biglietti della lotteria in una settimana, ma non mi sembra mi fossi piazzato, anche perché i primi ne avevano veramente tanti;
- non ci sono stati 10 ref che si sono iscritti stanotte (valgono 0.1 $ l'uno) anzi non ce n'è stato nessuno.
- non mi pare di aver vinto alla lotteria della domenica, per cui quel dollaro in più non so cosa sia.


A tal proposito, ricordo che giocando ai vari giochi e giochini si accumulano biglietti della lotteria alla quale si aprtecipa in automatico la domenica. Tuttavia, affinché l'automatismo si avvii occorre aver scaricato l'App di Gamee e direi aver anche effettuato un accesso.. L'ho saputo perché per due settimane i miei biglietti non sono mai stati azzerati (non avevo partecipato alla lotteria di fatto), per cui ho chiesto spiegazioni al supporto (che ha risposto) e mi hanno informato che da verifica il mio accaunt risultava non avere fatto uso della App. Scaricata la App ieri mi si sono azzerati i biglietti (ho partecipato all'estrazione).
 
Ho saputo da un utente di un altro forum (oltre tutto molto fortunato in quanto ha fatto una vincita consistente) che il sito è pagante
 
Sei quindi 'iscritto di ieri? Ben venuto.
credo che mi ci vorrà un po' di tempo, perché non è che sia molto fortunato alla ruota.
Le ultime due volte che ho avuto un premio in denaro è stato da 0.10 $ (meglio che niente).
Di questo passo mi ci vorrà un po' di tempo, ma non si sa mai... e poi è gratis, ci perdo solo un po' di tempo alla fine .